Abbiamo già potuto vedere diversi scatti e video di Keanu Reeves sul set dell’attesissimo Matrix 4, ma ad oggi, a mancare è una sinossi ufficiale del sequel, che rimane avvolta nel più assoluto mistero.
A far discutere i fan in rete, però, è una nuova esplosiva teoria: e se in verità Keanu Reeves non stia più interpretando Neo? L’Eletto, infatti, dovrebbe ormai essere morto assieme all’Agente Smith alla fine di Matrix Revolutions, e nelle foto dal set, Keanu ha un look molto differente rispetto ai precedenti film della saga. Questo, ovviamente, apre svariate opzioni all’orizzonte: se infatti Keanu Reeves non è più Neo, potrebbe invece essere una nuova “replica” ricreata dalla Matrice, o chissà, magari il film è un prequel, e Keanu veste i panni dell’essere umano originale da cui Neo è poi stato duplicato e inserito nella Matrice.
Ci troviamo, chiaramente, nel territorio delle pure speculazioni, e chissà, magari nel corso del film scopriremo semplicemente che Neo è sopravvissuto alle vicende di Revolutions, e d’altronde, la stessa Oracolo aveva predetto che avremo ancora visito l’Eletto, in futuro. Insomma, voi che ne pensate al riguardo?
Diretto da Lana Wachowski, ricordiamo che Matrix 4 uscirà nelle sale il 21 maggio del 2021, vantando un cast che comprende anche Carrie-Anne Moss, Priyanka Chopra, Yahya Abdul-Mateen II, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Brian J. Smith, Lambert Wilson, Max Riemelt, Eréndira Ibarra e Andrew Caldwell.
Fonte: Fatherly
© RIPRODUZIONE RISERVATA