Matrix 4: un'acclamata star del piccolo schermo si è appena unita al cast del sequel
telegram

Matrix 4: un’acclamata star del piccolo schermo si è appena unita al cast del sequel

Un nuovo volto per il film diretto da Lana Wachowski

Matrix 4: un’acclamata star del piccolo schermo si è appena unita al cast del sequel

Un nuovo volto per il film diretto da Lana Wachowski

matrix 4

Continuano gli aggiornamenti su Matrix 4, l’attesissimo sequel che riporterà sul grande schermo – dopo la trilogia originale – la coppia formata da Keanu Reeves e Carrie-Ann Moss, ovvero gli storici volti dei protagonisti Neo e Trinity.

E oggi, ad unirsi al cast già ricchissimo, è anche Jonathan Groff, protagonista della serie tv Mindhunter, che – stando a quanto afferma Collider – avrebbe già ultimato le trattative con la Warner Bros. e sarebbe dunque ufficialmente a bordo del progetto. Come per i precedenti ingressi, anche questa volta il ruolo scelto per l’attore rimane assolutamente top secret.

Oltre ai sopracitati, per il momento il cast può vantare anche presenze come quelle di Yahya Abdul-Mateen II e Neil Patrick Harris. Senza contare il potenziale ritorno di Jada Pinkett Smith, attualmente in trattative per vestire nuovamente i panni di Niobe, e il possibile ingresso di Jessica Henwick, tra le maggiori candidate per interpretare un misterioso personaggio descritto in precedenza come “una Neo al femminile”.

Diretto da Lana Wachowski, ovvero una delle due registe della trilogia originale, Matrix 4 arriverà nelle sale nel 2022. Cosa ne pensate di questo nuovo ingresso?

© RIPRODUZIONE RISERVATA