Tina Fey c’è riuscita… L’attrice e autrice televisiva (e cinematografica, vedi Baby Mama) statunitense della fortunata serie 30 Rock ospiterà Matt Damon in una delle puntate finali della stagione. Il protagonista di Invictus (l’ultimo film di Clint Eastwood), e anche il preferito nella lista delle guest-star di Tina, ha accettato di girare una parte nella famosa sit-com già vincitrice di 5 Golden Globe (tra cui quello per la miglior serie televisiva comica nel 2009) e di 9 Emmy (tra cui quello per la miglior serie comica nel 2008 e 2009).
30 Rock va in onda sulla rete americana NBC dal 2006 e narra i backstage del programma comico di fantasia, il The Girlie Show, traendo ispirazione dall’esperienza della Fey come autrice/attrice del Saturday Night Live, dove ha lavorato dal 1997 al 2006.
Il nome 30 Rock si riferisce al GE Building, la sede degli studi televisivi della NBC, al 30 di Rockefeller Plaza di New York. In Italia il telefilm va in onda sul canale televisivo Lei della piattaforma SKY.
© RIPRODUZIONE RISERVATA