La The CW e la Warner Bros TV hanno annunciato solo qualche ora fa che Matt Davis, che nella serie tv The Vampire Diaries interpreta il cacciatore di vampiri Alaric Saltzman, è stato opzionato per il ruolo da protagonista nel pilot di un nuovo show, Cult.
Il serial racconterà la storia di Skye, giovane produttrice televisiva proprio di uno spettacolo che porta il titolo della serie, che inizierà ad indagare su una serie di sparizioni e di omicidi misteriosi con l’aiuto del giornalista Jeff (Davis), il cui fratello rientra tra le persone scomparse. I due inizieranno le loro indagini a partire dagli ammiratori dello show, perchè gli omicidi sembrano ispirati a quelli proposti da Cult sul piccolo schermo.
Il ruolo di Skye è stato affidato all’attrice Jessica Lucas, conosciuta per i ruoli in CSI, Friends with Benefits, 90210 e Merlose Place, mentre lo show sarà prodotto dalla Warner Bros con la collaborazione di Josh Schwartz.
Sfortunatamente per i fan di The Vampire Diaries, questo nuovo ruolo per l’attore implicherà meno apparizioni nel serial ispirato ai romanzi di Lisa Jane Smith, che comparià quindi solo come guest star in alcuni episodi futuri. (Foto GettyImages)
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA