telegram

Matthew McConaughey è Elvis nella nuova violentissima serie Netflix: ecco il primo trailer

Botte, sangue, ninja e scimmie assassine sono gli ingredienti dello show decisamente atipico sul Re del Rock, interpretato proprio da Mr. All right all right

Matthew McConaughey è Elvis nella nuova violentissima serie Netflix: ecco il primo trailer

Botte, sangue, ninja e scimmie assassine sono gli ingredienti dello show decisamente atipico sul Re del Rock, interpretato proprio da Mr. All right all right

matthew mcconaughey elvis

Scordatevi Austin Butler, il nuovo Elvis è l’attore premio Oscar Matthew McConaughey! Netflix ha mostrato il primo teaser trailer della sua nuova serie Agent Elvis, che porterà sul piccolo schermo una versione decisamente insolita del Re del Rock.

Si tratta infatti di una serie animata ideata dalla stessa Priscilla Presley e da John Eddie. Lo showrunner è Mike Arnold e dietro c’è lo stesso studio che ha prodotto Spider-Man: Into the Spider-Verse, ma lo stile di animazione ricorda più serie come Archer.

La sinossi è tutto un programma, perché in questa versione comedy «Elvis Presley scambia la sua tuta per un jet pack quando viene segretamente inserito in un programma di spionaggio governativo segreto per combattere le forze oscure che minacciano il paese che ama, il tutto mentre mantiene il suo lavoro quotidiano come Re del Rock and Roll».

Ed ecco quindi botte, sangue, ninja, penne usate come armi letali (alla John Wick) e una scimmia assassina molto frettolosa. A doppiare Elvis come detto è Matthew McConaughey, Mr. All Right All Right in persona: il premio Oscar per Dallas Buyers Club fa anche da narratore, quantomeno in questo primo teaser trailer.

Annunciata per la prima volta nel 2019 con il titolo di Agent King, la nuova serie è pronta ad approdare su Netflix a partire da marzo 2023. Quattro anni fa, Priscilla Presley l’aveva descritta così: 

Fin da quando Elvis era un ragazzino, ha sempre sognato di essere il supereroe che combatte il crimine e salva il mondo! Agent King gli permette di fare proprio questo. Il mio co-creatore John Eddie ed io siamo così entusiasti di lavorare con Netflix e Sony Animation a questo fantastico progetto e di avere la possibilità di mostrare al mondo un Elvis che non hanno mai visto prima.

Sono stati di parola, perché passare dal biopic con Austin Butler e le sue corde vocali lesionate a questa versione molto southern come stile è sicuramente qualcosa di mai visto prima. Cosa ne pensate? La guarderete? Diteci la vostra nei commenti.

Foto: RB/Redferns – Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic

Fonte: Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA