telegram

MCU: Mark Ruffalo ha condiviso uno dei contenuti sui film Marvel più esilaranti di sempre [VIDEO]

Un filmato tutto da ridere!

MCU: Mark Ruffalo ha condiviso uno dei contenuti sui film Marvel più esilaranti di sempre [VIDEO]

Un filmato tutto da ridere!

Avengers Hulk Ruffalo

La star del Marvel Cinematic Universe, Mark Ruffalo, ha condiviso sul suo profilo Instagram un esilarante video fan made nel quale gli eroi del MCU e delle sequenze dei film della Marvel vengono ripensati in maniera a dir poco creativa. 

La clip, un creazione del fan Rudy Willingham, mostra Shang-Chi e Katy durante la scena sull’autobus in Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, ma anche la battaglia tra Hulk e Loki, e alla fine arriva pure Thor.

Si tratta di un filmato a suo modo e nel suo piccolo davvero divertente e geniale, oltre che assolutamente spiritoso, che potete recuperare di seguito loggandovi a Instagram.

QUI IL VIDEO

Mark Ruffalo, interprete di Bruce Banner nel MCU, ruolo che ha ereditato dall’Edward Norton de L’incredibile Hulk, non è nuovo a questo tipo di rapporto coi suoi fan, che ha sempre deliziato di contenuti attraverso i social media. 

Lo scorso maggio, dopo le polemiche legate al tweet di Gal Gadot, che nel tentativo di condividere un messaggio di pace aveva ottenuto reazioni furiose da parte degli utenti social – tanto che anche il collega Pedro Pascal era finito al centro della bufera solo per aver condiviso un post di Wonder Woman 1984 -, Mark Ruffalo si era pronunciato invece sulla questione israelo-palestinese.

In questo caso però, nessuna polemica: era stato lo stesso interprete di Hulk a chiedere scusa, di sua spontanea volontà, ammettendo che i toni di un precedente post pubblicato su Twitter erano irrispettosi e forse troppo accesi (ve ne parlavamo qui).

Che ne pensate del video condiviso da Ruffalo? Ditecelo nei commenti! 

Fonte: ScreenRant
Foto: Marvel Studios
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA