Megan Fox e l’inquietante proposta a Machine Kelly: «Mettimi incinta o uccidimi »
telegram

Megan Fox e l’inquietante proposta a Machine Kelly: «Mettimi incinta o uccidimi »

Il rapporto tra i due è sempre stato sopra le righe e l'ultima uscita dell'attrice non fa eccezione

Megan Fox e l’inquietante proposta a Machine Kelly: «Mettimi incinta o uccidimi »

Il rapporto tra i due è sempre stato sopra le righe e l'ultima uscita dell'attrice non fa eccezione

Megan-Fox_Machine-Gun-Kelly

Quella tra Megan Fox e il rapper e cantautore Machine Gun Kelly può dirsi a buon diritto una della storie d’amore più sopra le righe di tutto lo showbiz.

La storia tra i due ebbe inizio a giugno del 2020 e si ufficializzò a lo scorso gennaio, quando i due annunciarono il loro fidanzamento. Tuttavia, la modella e attrice sembra sentirsi ormai pronta per il passo successivo e le modalità con le quali ha espresso il suo nuovo desiderio al compagno suonano decisamente…insolite. La Fox ha espresso il suo desiderio di maternità commentando una foto del compagno su Instagram in modo piuttosto colorito:

«Nessuno con una migliore struttura ossea ha mai camminato su questa terra. Squisitamente, incredibilmente bello. Uccidimi o mettimi incinta. Queste sono le uniche opzioni».

Parole che, come ben sanno i fan della coppia, rientrano perfettamente nello stile di un rapporto sicuramente molto intenso, vissuto inoltre con una forte ostentazione.

Non sappiamo se i desideri della Fox di avvereranno a stretto giro di posta, che tuttavia è già madre di tre figli: Journey River di 5 anni, Bodhi Ransom di 7 anni e Noah Shannon di 9 anni. Questi sono frutto del matrimonio con l’attore Brian Austin Green, conosciuto sul set della sit-com Hope & Faith appena diciottenne e conclusosi nel 2015. Machine Gun Kelly, invece, vero nome Colson Baker, è padre della tredicenne Casie Colson Baker, avuta da una precedente relazione.

In una recente intervista l’attrice ha spiegato quanto il suo rapporto con i figli sia per lei fonte di preoccupazione, dal momento che il suo lavoro la porta a spostarsi spesso per gli States:

«Viaggio per lunghi periodi di tempo, e loro devono per forza di cose frequentare la scuola. Vorrei portarli in viaggio con me, questo renderebbe le cose molto più facili. Piango spesso, ogni nuova luna di solito. Vado in bagno e piango molto perché è difficile, non a causa delle pressioni che qualcun altro o la società ti mette addosso, ma solo perché è davvero difficile essere separati da loro in quel modo. Sono il mio DNA».

Vi ricordiamo che Megan Fox ha raggiunto la notorietà nel 2007 grazie alla sua partecipazione in Transformers, pellicola diretta da Michael Bay, partecipando inoltre al sequel Transformers – La vendetta del caduto nel 2009. Nello stesso anno è stata inoltre la protagonista del recentemente rivalutato horror adolescenziale Jennifer’s Body. La Fox ha poi interpretato il ruolo della reporter April O’Neil in Tartarughe Ninja nel 2014 e nel suo sequel Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra nel 2016. Sul fronte televisivivo è stata invece un volto ricorrente della sit-com Hope & Faith e più recentemente della serie New Girl.

Cosa ne pensate delle parole di Megan Fox? Fatecelo sapere nei commenti!

Foto: GettyImages / Michael Kovac

Fonte: Eonline

© RIPRODUZIONE RISERVATA