Megan Fox, polemica sull'attrice per la sua strana abitudine. A criticarla sono... i vampiri!
telegram

Megan Fox, polemica sull’attrice per la sua strana abitudine. A criticarla sono… i vampiri!

L'attrice e Machine Gun Kelly hanno ammesso un particolare rituale di coppia che ha attirato molte critiche

Megan Fox, polemica sull’attrice per la sua strana abitudine. A criticarla sono… i vampiri!

L'attrice e Machine Gun Kelly hanno ammesso un particolare rituale di coppia che ha attirato molte critiche

megan fox

Da qualche giorno Megan Fox è tornata decisamente a far parlare di sé, ma il motivo non è per un nuovo film in arrivo quanto per una strana abitudine condivisa con il fidanzato Machine Gun Kelly

Durante un’intervista a Glamour UK, la star ha infatti rivelato che tra i due è in corso un particolare rituale: «Immagino che bere il sangue l’uno dell’altro porti le persone a immaginarci con dei calici tipo come nel Trono di Spade, ma sono solo poche gocce. Beviamo il nostro sangue solo per scopi rituali» ha dichiarato Megan Fox. 

Un rito di passaggio, un modo per condividersi in maniera decisamente atipica. Di certo, la maniera giusta per finire su tutte le pagine dei rotocalchi rosa. L’abitudine di Megan Fox e Machine Gun Kelly, tuttavia, ha attirato anche alcune critiche e tra queste spiccano quelle dei “veri” vampiri. Come riportato da TMZ, il co-fondatore della New Orleans Vampire Association (NOVA), Belfazaar Ashantison, è intervenuto per ricordare alla coppia la necessità di prendere le giuste precauzioni quando si tratta di bere il sangue del proprio amato o amata.

Tra i tanti tweet sconcertati, i “veri” vampiri si sono concentrati proprio sugli aspetti tecnici della questione: Ashantison, riporta la fonte, li ha ammoniti di fare i dovuti esami del sangue per verificare eventuali malattie perché, sottolinea, i vampiri non sono immuni a questi problemi. Un punto a favore della coppia, secondo la NOVA, è che Megan Fox e Machine Gun Kelly starebbero insieme da abbastanza poco per arrivare a questo punto: la ricerca di donatori di sangue per i vampiri a quanto pare richiede molto tempo e la relazione tra i due va avanti ora da 2 anni.

Altra voce simile quella di Father Sebastiaan: professione fabbro di zanne su misura per i consumatori, il fondatore dell’Endless Night Vampire Ball ha ricordato alla Fox l’importanza della sicurezza soprattutto per quanto riguarda il prelievo. L’ideale è una procedura medica accurata e non come vorrebbe fare MGK secondo l’attrice, ovvero «Aprirsi il petto con vetri rotti e darmi la sua anima».

Leggi anche: Megan Fox, il nuovo look da dominatrice fa impazzire i fan dell’attrice: «Cameriera di Dracula» [FOTO]

Foto: Jeff Kravitz/FilmMagic

Fonte: TMZ

© RIPRODUZIONE RISERVATA