Durante l’ultimo episodio del podcast Call Her Daddy, Megan Fox ha parlato apertamente per la prima volta delle procedure di chirurgia plastica a cui si è sottoposta, con l’intenzione di mettere a tacere una volta per tutte i rumors e le voci.
Sembra che l’attrice e modella, infatti, sia stata accusata di essere “poco trasparente” con i suoi follower e di aver nascosto la verità sulle modifiche attuate al suo corpo. «Tuttavia, le donne che ne parlano con chiarezza ricevono comunque critiche e insulti – ha osservato -. Insomma, non posso vincere. Ma spero che parlarne faccia dormire in pace qualcuno!».
Megan Fox ha poi iniziato a elencare la lista delle operazioni di chirurgia plastica che ha affrontato nel corso degli anni, specificando innanzitutto di non essersi mai fatta un lifting o una liposuzione. Al contrario, avrebbe speso oltre 30.000 dollari per rifarsi il seno per ben tre volte: «La prima volta è stata quando avevo 21 o 22 anni, tra il primo e il secondo Transformers. Ma è stato un lavoro da poco, perché all’epoca se le rifacevano tutte e bisognava fare in modo che non si notasse. La seconda volta invece è stata dopo aver finito di allattare i miei tre figli».
Recentemente, l’attrice si è sottoposta alla procedura per la terza volta: «Ma non sono neanche così grandi. Sembrano grandi su di me perché io sono esile di corporatura, ma se avessi voluto avrei potuto scegliere una taglia più grande. Il fatto è che non mi piacciono le operazioni, il mio corpo non reagisce bene all’anestesia, e per questo cerco di farne il meno possibile».
Un’altra parte del corpo che Megan Fox ha confessato di aver modificato è il naso: «Sono stata accusata di aver fatto tipo sei, sette, otto rinoplastiche. Ma non è così: l’ultima è stata a 23 anni, più di dieci anni fa. Non ho più toccato il mio naso da allora».
L’ultima operazione a cui si è sottoposta è invece recente, ma la star ha preferito non rivelare di cosa si tratti e mantenere i dettagli privati: «È andato tutto bene, ma non è una tipologia di chirurgia plastica conosciuta. Le persone in genere non sanno neanche che esista».
Fonte: Cosmopolitan, LADBible
Foto: Getty (Dimitrios Kambouris/Getty Images for Sports Illustrated Swimsuit)