«Sono nel mio periodo Jedi»: così Megan Fox ha annunciato ai suoi follower sui social il suo nuovo look, svelando con una fotografia il suo ultimo taglio di capelli.
Addio quindi al rosa che aveva fatto “esplodere l’Internet” lo scorso febbraio, quando l’attrice si era presentata a sorpresa con una nuova acconciatura sul red carpet dei Grammy Awards. Per il suo “ingresso ufficiale nell’Ordine Jedi”, come ha scherzato Megan Fox, il look prevede un caschetto azzurro, o più precisamente sapphire smoke, come ha precisato il suo stylist Demitri Giannetos.
«Megan voleva qualcosa di coraggioso – ha rivelato -. Abbiamo optato per un colore che lasciasse a bocca aperta. Così come la sua personalità, questo look è forte».
Recentemente l’attrice di Transformers ha parlato apertamente per la prima volta delle procedure di chirurgia plastica a cui si è sottoposta, con l’intenzione di mettere a tacere una volta per tutte i rumor e le voci. Dopo essere stata accusata di essere “poco trasparente” riguardo i ritocchini affrontati, ha svelato tutto ai microfoni del podcast Call Her Daddy, ironizzando: «Le donne che ne parlano con chiarezza ricevono comunque critiche e insulti. Insomma, non posso vincere. Ma spero che parlarne faccia dormire in pace qualcuno!».
L’ultimo film di Megan Fox è stato Expend4bles, con Sylvester Stallone e Jason Statham, mentre prossimamente la vedremo nel thriller sci-fi Subservience, dove interpreterà un androide dotato di intelligenza artificiale che assume una coscienza e diventa ostile agli esseri umani.
Fonte: E! Online
Photo by Alberto Tamargo/Getty Images for Sports Illustrated Swimsuit