telegram

Mel Gibson incontra Giorgia Meloni e lo scatto diventa virale: «Mel e Mel» [FOTO]

Sorprendente selfie insieme dell'attore e regista con la Presidente del Consiglio Italiano

Mel Gibson incontra Giorgia Meloni e lo scatto diventa virale: «Mel e Mel» [FOTO]

Sorprendente selfie insieme dell'attore e regista con la Presidente del Consiglio Italiano

giorgia meloni e mel gibson

Come sappiamo appurato cinematograficamente da tempo, il Multiverso è un concetto del quale conosciamo spaventosamente poco e ogni succedono cose che sembrano ricordarcelo. Ad esempio, è di ieri uno scatto diventato subito virale che ritrae insieme l’attore e regista Mel Gibson e la premier italiana Giorgia Meloni.

A condividerlo è stata la stessa Presidente del Consiglio sui suoi profili social. Non sono stati dati grossi particolari: a quanto pare i due si sono incontrati privatamente, durante una visita in Italia di Mel Gibson. Giorgia Meloni si è limitata a mostrare il selfie sorridente scrivendo: «Mel & Mel». Tanto è bastato per incendiare i social e la rete: la foto è stata ripresa dai principali quotidiani e agenzie stampa, migliaia i commenti sotto la stessa.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)

 

Mel Gibson in questi giorni sta girando l’Italia, a quanto pare in cerca di location per girare La Passione di Cristo 2, annunciato sequel del suo film più famoso e per certi versi controverso. L’attore e regista è stato a Matera insieme a rappresentanti della Panorama Films, tra i Sassi e piazza San Pietro Caveoso. Quindi, si è spostato in Puglia, sempre per trovare i luoghi adatti al film le cui riprese dovrebbero tenersi nel 2025.

Mel Gibson ha definito questo sequel, intitolato La Resurrezione, come “un viaggio sotto acido”. Stando ai rumor, la trama dovrebbe concentrarsi sulle ventiquattro ore che comprendono la passione di Gesù e gli eventi che si sono verificati nei tre giorni tra la crocifissione e la resurrezione di Cristo. L’originale, ricordiamo, ha incassato 612 milioni di dollari con un budget di appena 30 milioni, dato che l’ha reso uno dei film indipendenti di maggior successo di tutti i tempi.

Leggi anche: «Mel Gibson prometteva il Paradiso»: Sergio Rubini ricorda il set de La Passione di Cristo

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA