Non sarà facile per l’attrice che verrà scelta per interpretare Aurora, La bella addormentata nel bosco nel live-action Maleficent, essere all’altezza della strega Malefica, visto che a darle il volto sarà Angelina Jolie.
A sostenere questa “sfida” potrebbe però essere Elle Fanning (Super 8, Somewhere). L’attrice è infatti in trattative per interpretare la giovane principessa della famosa fiaba Disney. Dopo l’abbandono alla regia di Tim Burton, a dirigere il progetto sarà Robert Stromberg, già a fianco del regista in Alice in Wonderland.
Tornando ad Angelina Jolie, l’attrice torna a recitare dopo due anni di pausa, periodo nel quale si è concentrata completamente sulla lavorazione del suo primo film da regista In The Land of Blood and Honey. La Jolie si è detta contentissima di interpretare questo ruolo, perchè finalmente anche i suoi numerosi figli potranno vedere e divertirsi con un suo film.
Le riprese inizieranno a giugno a Londra e il film – in uscita nel 2013 – non avrà come protagonista principale la principessa Aurora ma sarà incentrato sulle vicende della regina cattiva Malefica. (Foto Kikapress)
Fonte: Twitch
© RIPRODUZIONE RISERVATA