Il cast del reboot di Men in Black sta pian piano prendendo forma, e se qualche settimana fa vi avevamo rivelato che Chris Hemsworth e Tessa Thompson sono stati scelti per interpretare i due agenti protagonisti insieme a Liam Neeson nel ruolo del capo dei M.I.B., oggi è in arrivo una new entry che di certo non deluderà i fan in attesa di questo interessante progetto.
Si tratta di Rafe Spall, villain di Jurassic World: il regno distrutto, che si unisce ai nomi già citati insieme al duo francese di street dancing Les Twins, composto dai fratelli Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois.
Per il momento non sono stati rivelati dettagli sui loro ruoli, ma vi ricordiamo che la presunta sinossi del film anticipava che vedremo Tessa Thompson nei panni di M, una giovane donna che essendo a conoscenza dell’esistenza degli alieni, decide di unirsi alla divisione londinese dei Men in Black. Una volta dentro, verrà messa in coppia con l’agente H – Chris Hemsworth – ex asso del team dai modi un po’ goffi con con il quale finirà coinvolta in un misterioso omicidio che li porterà in giro per tutto il mondo.
Vi ricordiamo che a dirigere il film sarà F. Gary Gray, autore di Fast & Furious 8 e Straight Outta Compton, mentre la sceneggiatura è scritta da Matt Holloway e Art Marcum. Steven Spielberg sarà il produttore esecutivo, insieme a Walter F. Parkes, Laurie MacDonald e David Beaubaire.
Men in Black farà il suo debutto nelle sale il 14 giugno 2018. Impazienti?
Fonte: THR
© RIPRODUZIONE RISERVATA