Men in Black III, cinque foto dal set
telegram

Men in Black III, cinque foto dal set

Will Smith e Jemaine Clement durante le riprese a Coney Island, il cui famoso luna park per l’occasione è stato riportato indietro agli anni ’60

Men in Black III, cinque foto dal set

Will Smith e Jemaine Clement durante le riprese a Coney Island, il cui famoso luna park per l’occasione è stato riportato indietro agli anni ’60

Will Smith ancora negli anni ’60. Dopo le foto dal set con Josh Brolin, ecco i nuovi scatti del protagonista durante le riprese di Men in Black III a Coney Island (New York), l’isola sede del famoso luna park (“protagonista” di molti film). E’ proprio lo stesso luna park con la sua Board Walk a fare da sfondo alle riprese che si stanno svolgendo in questi giorni. La location ha subito profonde modifiche visto che, per esigenze di copione, le scene sono ambientate negli anni ’60. Secondo quanto viene spiegato dal sito Solaria Sun (che ha pubblicato le nuove immagini dal set), la Board Walk, il Wonder Wheel Park e il Grashorn Building sono stati sottoposti a imponenti cambiamenti, che li hanno letteralmente portati indietro nel tempo di cinquant’anni: le facciate degli edifici lungo la Surf Avenue e la Bowery sono state completamente riadattate così come tutta la segnaletica e la cartellonistica che è diventata quella degli anni ‘60.

Questo spiega il motivo della presenza di hippie, oltre che la “mise” da perfetto centauro anni ’60 di Jemaine Clement, nei panni del villain Yaz, che possiamo vedere nelle foto. Il casting ha richiesto, tra le varie comparse, anche sosia di personaggi politici o comunque personaggi famosi di quegli anni come, Janice Joplin, Andy Warhol e Yoko Ono. Per alcuni di loro è stato esplicitamente richiesto fossero nani, come il “sosia” di Jimi Hendrix (nella foto). Secondo le ultime indiscrezioni, proprio questi ultimi interpreteranno degli alieni.


Men in Black III, diretto da Barry Sonnenfeld (regista dei precedenti episodi) vedrà nel cast Will Smith,Tommy Lee Jones, Josh Brolin, Jemaine Clement, Rip Torn, Emma Thompson, Alice Eve e Michael Stuhlbarg nei panni dell’alieno Griffin. La sceneggiatura del film è stata affidata a Etan Cohen (Tropic Thunder).

La release del film (anche in 3D), che seguirà le avventure degli agenti speciali J e K durante i loro viaggi nel tempo per combattere un nuovo nemico, Yaz (Jemaine Clement), che torna indietro nel tempo, nel 1969, per assassinare l’agente K, è prevista, negli USA, per il 25 maggio 2012.

Guarda altre foto dal set.

Guarda le prime foto dal set.

(fonte: SolariaSun)

© RIPRODUZIONE RISERVATA