Svelato un nuovo trailer ufficiale di Men in Black: International, e oltre a diverse scene cariche di effetti speciali e di umorismo, il footage ci svela anche dei nuovi intriganti dettagli su uno dei due protagonisti, l’Agente M interpretata da Tessa Thompson.
Nel filmato, scopriamo che lei ha già avuto un incontro con i Men in Black da piccolissima, quando la sua famiglia è stata salvata da alcuni agenti. Mentre ai suoi genitori sono stati cancellati la memoria, però, la ragazza ha potuto conservare quel ricordo, ed è cresciuta proprio con l’intenzione di unirsi all’agenzia segreta a caccia di alieni. Durante un faccia a faccia tra l’Agente O di Emma Thompson e l’Agente M, vediamo quindi la ragazza che supplica di poter entrare in squadra, in quanto sono ormai 20 anni che lo desidera ardentemente.
Partner della Thompson nel film, ricordiamo, è Chris Hemsworth, mentre a completare lo stellare cast sono Liam Neeson, Rebecca Ferguson, Rafe Spall e Kumail Nanjiani. Chissà, poi, che i personaggi originali del franchise non ci regalino almeno un cameo? E stiamo ovviamente parlando di Will Smith e Tommy Lee Jones!
Nel dubbio, godetevi il nuovo trailer in calce, che trovate sia in italiano che in lingua originale (le due versioni presentano delle significative differenze).
© RIPRODUZIONE RISERVATA