È ufficiale: Sylvester Stallone ha abbandonato il franchise de I Mercenari – The Expendables. Dopo tre film, infatti, l’attore sembra non riesca più a trovare un accordo con Avi Lerner, capo della casa di produzione Nu Image/Millennium Films. Almeno secondo quanto riportato da Deadline.
A quanto pare Stallone ha rinunciato a oltre 20 milioni di dollari di anticipo perché non riesce a trovare un accordo sulla scelta del regista, sulla sceneggiatura e sul cambio dell’azienda di produzione di effetti visivi per realizzare il film (finora si erano sempre avvalsi della bulgara Nu Boyana, di proprietà dello stesso Lerner).
«Non penso sia finita» ha spiegato ottimista il produttore «Abbiamo avuto disaccordi con Sly per oltre un anno e mezzo. Al momento abbiamo opinioni completamente diverse. Siamo sempre andati d’accordo sul 95% delle cose, ma ci sono cose in produzione sulle quali non siamo d’accordo. Non penso sia finita, ma scrivete quello che pensate. A mio avviso non è finita».
E pensare che fino a qualche settimana fa Stallone ne parlava entusiasta… Che si tratti dell’ennesimo pesce d’aprile?
Vi ricordiamo che un quarto episodio era in programma per il 2018, ma visto che ora che il protagonista, produttore e sceneggiatore dei primi tre film ha lasciato il franchise cosa succederà?
Al solito vi terremo aggiornati.
Cosa ne pensate?
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA