Come ampiamente anticipato, l’attesissima seconda stagione di Mercoledì è destinata a debuttare in streaming su Netflix nel corso del 2025, e nelle ultime ore è stato proprio il colosso dello streaming a regalare ai fan un primo sguardo sul nuovo outfit che sarà sfoggiato dalla tetra protagonista, interpretata da Jenna Ortega.
L’immagine diffusa da Netflix ci mostra Mercoledì Addams a braccia incrociate sulla scalinata di quello che sembra essere l’ingresso di un cimitero, con tanto di cancello gotico e due inquietanti statue ai suoi lati. L’aspetto del personaggio sembra inoltre avvicinarsi ancora di più alla sua immagine classica vista nelle prime opere dedicate alla Famiglia Addams. Potete ammirarla in tutto il suo splendore a seguire:
Visualizza questo post su Instagram
Ma le novità non finiscono qui! Catherine Zeta Jones nei panni di Morticia Addams ci conferma, attraverso un nuovo video postato sui canali social della piattaforma, che la produzione dei nuovi episodi di Mercoledì è finalmente terminata, dandoci poi appuntamento al 2025. Potete vederlo a seguire:
Visualizza questo post su Instagram
Oltre a Jenna Ortega, Catherine Zeta-Jones e Luiz Guzmán, il cast della seconda stagione vedrà inoltre Emma Myers, Joy Sunday, Hunter Doohan, Victor Dorobantu, Moosa Mostafa, Georgie Farmer, Isaac Ordonez e Luyanda Unati Lewis-Nyawo. Zeta-Jones, Guzmán, Ordonez e Lewis-Nyawo, tutti promossi a personaggi regolari della serie.
Fred Armisen e Jamie McShane tornano come invece come guest star, mentre tra i nuovi ingressi vi saranno Christopher Lloyd, Joanna Lumley, Frances O’Connor, Haley Joel Osment, Heather Matarazzo e Joonas Suotamo. Dulcis in fundo, sembra inoltre che Lady Gaga sia in predicato di fare un cameo nel corso degli episodi.
Alfred Gough e Miles Millar sono gli showrunner designati della serie, mentre Tim Burton ha fatto il suo ritorno dietro la macchina da presa. Questi sono inoltre accreditati come produttori esecutivi insieme a Steve Stark, Andrew Mittman di 1.21 Entertainment; Kevin Miserocchi di Tee and Charles Addams Foundation; Kayla Alpert, Jonathan Glickman di Glickmania; e Gail Berman, Tommy Harper e Kevin Lafferty.
La seconda stagione di Mercoledì è attesa in streaming su Netflix nel corso del 2025.
Quanto attendete la nuova stagione dell’amata serie? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Mercoledì, il primo teaser ci ha già svelato indizi sulla seconda stagione [VIDEO]
Foto: Netflix
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA