È sempre più Jenna Ortega mania: l’attrice californiana, dopo essere diventata (ancora più) famosa grazie alla serie Netflix su Mercoledì Addams, ora ha legato il suo volto ad un celebre brand sportivo che l’ha resa ambasciatrice del proprio marchio.
Parliamo di Adidas, colosso tedesco nel settore dell’abbigliamento sportivo. L’etichetta ha infatti reso noto che la Ortega sarà la nuova testimonial della linea athleisure Adidas Sportwear ed è già stato condiviso sui canali social ufficiali il primo scatto in cui indossa una tuta da ginnastica viola, colore associato anche alla sua Mercoledì Addams.
L’attrice classe 2002, però, non si limiterà ad essere “solo” Global Ambassador del marchio ma, a quanto pare, sarà la protagonista di una nuova label della quale sono state svelate le prime immagini (potete vederle QUI). Jenna Ortega è in buona compagnia in questa nuova avventura: fanno parte della campagna anche il calciatore sudcoreano Son Heung-Min, la collega Mary Fowler e la gamer Carolina Voltan.
La nuova linea arriverà nei negozi tra una settimana e qui sotto potete vedere il video di Jenna Ortega aka Mercoledì per il brand.
Visualizza questo post su Instagram
Oltre a tornare nella già annunciata seconda stagione incentrata sulla giovane della Famiglia Addams, a breve rivedremo Jenna Ortega sul grande schermo nel sesto capitolo della saga di Scream, nel quale interpreta una delle due sorelle tormentate da Ghostface. QUI potete vedere l’ultimo trailer rilasciato.
Vi piace la nuova linea con testimonial Jenna Ortega? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.
Foto: Michael Tullberg/FilmMagic
Fonte: Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA