telegram

Mercoledì, emergono nuovi rumor sulla seconda stagione della serie. E sono sorprendenti

Gli attesi nuovi episodi della serie Netflix potrebbero presentare alcuni radicali cambiamenti

Mercoledì, emergono nuovi rumor sulla seconda stagione della serie. E sono sorprendenti

Gli attesi nuovi episodi della serie Netflix potrebbero presentare alcuni radicali cambiamenti

Mercoledì

Mercoledì, l’acclamata serie incentrata sulle avventure da adolescente della nota primogenita della famiglia Addams, si è affermata sul finire del 2022 come la serie di maggior successo di Netflix, confermando definitivamente Jenna Ortega tra le giovani star più in vista dell’industria.

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, verso la quale è ormai palpabile una certa curiosità da parte dei fan, digiuni di aggiornamenti ormai da alcuni mesi. Dopo un lungo periodo di silenzio, sembrano tuttavia essere finalmente emersi nuovi dettagli sulla serie, in particolare sulla trama e sulle vicende che vedranno protagonista il personaggio interpretato da Jenna Ortega.

A rivelarli è stata la costumista della serie Collen Atwood, secondo la quale gran parte della storia potrebbe svolgersi tra le mura di Casa Addams, fattore che, se confermato, segnerebbe un netto cambio di ambientazione rispetto alla prima stagione, svoltasi prevalentemente tra le mura della Nevermore Academy.

La trama inoltre dovrebbe riprendere direttamente da dove eravamo rimasti. Mentre Mercoledì torna a casa, inizia a ricevere messaggi da un non meglio specificato stalker, che mostra alcune foto scattate alla protagonista da lontano.

Questo potrebbe essere il nuovo mistero con la quale il rampollo di casa Addams dovrà avere a che fare, e non è escluso che il mistero sull’identità e del movente dello stesso stalker possa essere risolto proprio tra le mura della magione. Dulcis in fundo, sembra inoltre che Morticia, interpretata ancora una volta da Catherine Zeta-Jones, avrà un ruolo molto più esteso rispetto alla prima stagione.

Ad ora non è ancora stata comunicata una data d’uscita ufficiale per i nuovi episodi. I piani iniziali di Netflix prevedevano di distribuirli nel corso del 2024, ma ad ora sembra una finestra d’uscita sempre più improbabile a causa dello sciopero attualmente in corso promosso dai sindacati degli sceneggiatori e degli attori.

In atteso di ulteriori aggiornamenti, vi ricordiamo che la prima stagione di Mercoledì è disponibile interamente su Netflix.

Quanto attendete la seconda stagione della serie? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Jenna Ortega non capisce perché la scena del balletto di Mercoledì ha avuto successo: i suoi dubbi

Foto: Netflix

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA