Ora sì che ragioniamo, penseranno i fan del genere horror. Jenna Ortega, protagonista assoluta di Mercoledì, ha infatti condiviso alcuni interessanti aggiornamenti sulla seconda stagione della serie Netflix attesissima dagli amanti delle storie un po’ dark sulla famiglia Addams.
Sul red carpet degli Emmy, la giovane attrice già protagonista sul grande e piccolo schermo ha infatti raccontato di aver ricevuto le sceneggiature dei nuovi episodi e che questa volta «sarà sicuramente un po’ più horror». Ha aggiunto poi: «Ci sono delle battute veramente veramente belle e penso che sia tutto più grande. C’è molta più azione e ogni episodio sembrerà un film, il che è molto bello».
Sul personaggio della famiglia Addams che ha portato sul piccolo schermo in una serie esplosa per popolarità in tutto il mondo, ha anche detto: «È davvero, davvero eccitante perché, per tutto lo show, benché Mercoledì abbia bisogno di un po’ di arco narrativo, non cambia mai davvero ed è questa la cosa magnifica di lei». Parole che saranno probabilmente condivise dai fan di Mercoledì, che non vedono l’ora di rivedere Jenna Ortega nei cupi panni del personaggio.
Dopo i ritardi dovuti allo sciopero, le riprese della seconda stagione dovrebbero iniziare in Irlanda ad aprile. Il successo della prima stagione non ha solo garantito un proseguo alla serie, ma anche il primo spin-off collegato: oltre alle avventure della giovane di casa Addams alla Nevermore Academy, arriverà anche una storia con protagonista lo zio Fester, interpretato in un episodio dello show da Fred Armisen.
Cosa ne pensate? Siete impazienti di vedere nuovi episodi di Mercoledì? Diteci la vostra nei commenti.
Leggi anche: Mercoledì, Jenna Ortega e i rimpianti per la scena di ballo virale: «Non lo capisco… davvero»
Foto: Netflix
Fonte: E!News
© RIPRODUZIONE RISERVATA