Dakota Johnson è tornata a parlare di Madame Web, il cinecomic Marvel/Sony ora al cinema, soffermandosi sul suo legame con le altre attrici del cast e su come si è evoluto il loro rapporto fuori dal set dopo la fine delle riprese del film.
A quanto pare, la star del franchise di Cinquanta sfumature e del remake di Suspiria firmato da Luca Guadagnino si è sentita molto esclusa rispetto al resto del gruppo di un cast tutto al femminile, per via della sua età, tanto che le sue interpreti hanno finito col farla sentire la più vecchia della compagnia.
A quanto pare, infatti, l’attrice 34enne è stata esclusa da una chat di gruppo di whatsapp, come da lei stessa raccontata nel corso di diverse interviste. Un gap generazionale che Dakota Johnson stessa ha commentato così: “Le amo. E mi danno fastidio. E le amo“, ha detto. “Mi sentivo come la più grande tutto il tempo, in ogni istante della giornata, anche se non sono molto più vecchia di loro.”
Riguardo la chat creata da Sydney Sweeney, Celeste O’Connor e Isabela Merced, denominata The Boo Crew, ha aggiunto:“Non credo che mi includano. Sono più vecchia di loro e fanno in modo di essere sicure che io ne sia consapevole“. Johnson ha 34 anni, per cui rientra pienamente nella generazione millennial, mentre Sweeney, O’Cnnor e Merced hanno rispettivamente 26 anni, 25 anni e 22 anni, per cui appartengono tutte e tre alla generazione Z.
Il nuovo film Sony Pictures Madame Web, basato su un personaggio del mondo dei fumetti Marvel creato da Dennis O’Neil e John Romita Jr. Diretto da S. J. Clarkson (Orange Is the New Black, Jessica Jones, Anatomy of a Scandal), è interpretato da Dakota Johnson, nel ruolo di protagonista, insieme a Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Mike Epps, Emma Roberts e Adam Scott.
La sinossi ufficiale del film, distribuito da Eagle Pictures lo scorso 14 febbraio, recita quanto segue:
Nel frattempo, in un altro universo…”, Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.
Foto: Getty (Lionel Hahn/WireImage)
Fonte: E! News
Leggi anche: Madame Web, Dakota Johnson confessa di non averlo visto: ecco i motivi della sua scelta
© RIPRODUZIONE RISERVATA