In caso vi fosse sfuggita la notizia, sappiate che Hollywood sta attualmente preparando il più impensabile dei crossover, mixando in un unico pacchetto Men in Black e.. Jump Street! Insomma, i mitici cacciatori di alieni e i due scapestrati poliziotti interpretati da Channing Tatum e Jonah Hill. Un compito decisamente delirante, e che spetterà, come ormai si vocifera da tempo, a James Bobin, già responsabile dell’imminente Alice attraverso lo specchio.
Ha spiegato il regista riguardo l’atipico mix che dovrà affrontare: «La sfida riguarda i toni. Davvero. Perché entrambi i mondi sono fantastici, e questa è una di quelle cose che ti fanno pensare, “Come potrà mai funzionare?”. E poi leggi lo script e dici, “Ho capito! Questo è fantastico!”. È fantastico e veramente divertente. In un certo senso sto cercando di pensare che niente di quelle cose sia esistito prima, e a come sarebbero insieme.. il risultato è davvero interessante. Ma amo entrambi quei mondi, e Jonah Hill e Channing Tatum sono esilaranti».
Insomma, chissà cosa ne uscirà fuori? Ancora nessuna data d’uscita all’orizzonte per adesso, ma abbiamo il titolo ufficiale: MIB 23!
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA