Stando a più rumor, la posizione di Henry Cavill come Superman all’interno dell’Universo DC sarebbe attualmente molto in bilico, e lo scorso settembre, Deadline ha riportato la news secondo cui la Warner starebbe considerando l’idea di rimpiazzarlo con un insospettabile attore come Michael B. Jordan, il Killmonger di Black Panther nonché l’Adonis di Creed. A dire la sua sulla questione, adesso, è direttamente l’interprete, che dal canto suo, conferma di aver sentito il rumor (che è, appunto, SOLO un rumor), dichiarandosi disposto a vestire eventualmente i panni dell’Uomo d’Acciaio, ma non la versione che tutti noi conosciamo.
Ha commentato Jordan durante una recente intervista con Oprah: «Sì, c’è stato un rumor. L’ho sentito. Ho sentito un paio di voci. Penso che anche solo essere incluso in quelle conversazioni sia lusinghiero. Sarebbe dura [interpretare Superman]. Odio essere un uomo d’affari e capire entrambi i lati della situazione. Penso che ci sia un grande vantaggio, ma solo pensare che sarai sotto il microscopio e sezionato e comparato a così tante versioni differenti di Superman… preferirei piuttosto fare qualcosa di originale. Però sarebbe cool. Vestirei i panni di Calvin Ellis. Sai, c’è un altro Superman da Earth-23. Esiste un altro Superman in un’altra dimensione che è nero già nei fumetti. Quindi penso che i puristi dei fumetti potrebbero accettarmi di più così piuttosto che se interpretassi Clark Kent».
Insomma, il nostro dimostra di essere un grande conoscitore dei fumetti DC, e pure di avere a cuore eventuali reazioni dei fan. Voi che ne pensate in proposito? Che la Warner possa seriamente considerare un film su Calvin Ellis?
Fonte: Oprah
© RIPRODUZIONE RISERVATA