Michael J. Fox, l'amata star si unisce ai Coldplay sul palco ed emoziona i fan [VIDEO]
telegram

Michael J. Fox, l’amata star si unisce ai Coldplay sul palco ed emoziona i fan [VIDEO]

L'amato attore di Ritorno al Futuro ha suonato insieme alla celebre band britannica durante la loro ultima esibizione al Festival di Glastonbury

Michael J. Fox, l’amata star si unisce ai Coldplay sul palco ed emoziona i fan [VIDEO]

L'amato attore di Ritorno al Futuro ha suonato insieme alla celebre band britannica durante la loro ultima esibizione al Festival di Glastonbury

Michael J. Fox

Michael J. Fox, l’amata star della trilogia di Ritorno al Futuro, è stato protagonista di una sorprendente ed emozionante performance musicale insieme ai Coldplay sul palco del celebre festival di Glastonbury. Fox, oggi 63enne, aveva già avuto occasione di unirsi alla band per qualche pezzo dal vivo nel 2016; una felice iniziativa che per l’occasione è stata riproposta durante il bis di uno dei pezzi più noti ed amati della discografia della band britannica, “Fix You“.

Dopo aver presentato sul palco il fondatore del festival Sir Michael Eavis, il frontman della band Chris Martin ha introdotto l’amato attore sul palco con le seguenti parole: «Ecco un altro Michael leggendario, uno che spacca di brutto. Sia per il suo riff di Chuck Berry sia per il modo in cui ha steso Biff: signore e signori, date il benvenuto a Michael J. Fox!»

Michael J. Fox è stato accompagnato sul palco seduto su una sedia a rotelle mentre imbracciava la sua chitarra, con la quale si è unito nell’esecuzione della canzone. Proprio durante l’interludio di “Fix You” Martin ha omaggiato l’indimenticabile sequenza di Ritorno al Futuro che vedeva Marty McFly suonare “Johnny B. Goode” al ballo scolastico del 1955 cantando la strofa “Go, Johnny, go, go, go!“.

Alla fine della canzone, Chris Martin ha poi tributato Michael J. Fox rivolgendosi al pubblico presente con: «Il motivo principale per cui siamo in una band, è perché abbiamo visto Ritorno al Futuro. Quindi grazie al nostro eroe di sempre, nonché una delle persone più incredibili sulla Terra, Mr. Michael J. Fox. Grazie mille, nostro eroe!»

POTETE VEDERE QUI L’EMOZIONANTE PERFORMANCE DI MICHAEL J. FOX

L’amato attore ha poi diffuso alcune foto della serata sul suo profilo Instagram, ringraziando i Coldplay e i fan accorsi con la seguente didascalia: “Glastonbury, grazie per tutto l’amore e grazie al team Coldplay che si è preso cura di noi. E molte grazie a Chris, Will, Johnny, Guy e Phil. Oh sì, nel caso ve lo stesse chiedendo… è stato strabiliante. C’è un tempo per ogni band e una band per ogni tempo. Questo è il tempo dei Coldplay.

POTETE VEDERE QUI LE FOTO POSTATE DA MICHAEL J. FOX (è necessario essere loggati a Instagram)

Cosa ne pensate di questo emozionante ritorno di Michael J. Fox sul palco? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: «Non ho paura della morte»: Michael J Fox aggiorna sulla sua salute 33 anni dopo la diagnosi

Foto: Mike Coppola / Getty Images

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA