Michael Jackson, nuove immagini dal set del film. Ed esaltano i fan del Re del Pop [FOTO]
telegram

Michael Jackson, nuove immagini dal set del film. Ed esaltano i fan del Re del Pop [FOTO]

Gli ultimi sguardi sul biopic mostrano uno dei momenti più celebri della carriera del leggendario cantante

Michael Jackson, nuove immagini dal set del film. Ed esaltano i fan del Re del Pop [FOTO]

Gli ultimi sguardi sul biopic mostrano uno dei momenti più celebri della carriera del leggendario cantante

Michael-Jackson

Le riprese di Michael, l’attesissimo biopic dedicato alla vita di Michael Jackson, sono attualmente in corso, e le foto, scattate sul set diffuse nelle ultime ore, svelano la messa in scena di uno dei momenti di svolta nella vita de Re del Pop.

Le tre immagini pervenute ci mostrano infatti il 27enne cantante e ballerino Jafaar Jackson, nipote nonché interprete designato di Michael nel film, impegnato a ricreare sul set la realizzazione dell’iconico videoclip di Thriller, il leggendario singolo del 1983 estratto dall’album omonimo.

Qui possiamo vedere Jafaar indossare la celebre giaccia di pelle rossa, sfoggiando il taglio mullet tipicamente anni ’80, in compagnia di un’attrice non ancora indentificata, che presta le sue fattezze a Ola Ray, l’attrice che nel 1983 interpretò la fidanzata di Michael nel videoclip. Dulcis in fundo, non poteva mancare uno sguardo sull’orda di zombie impegnati a mettere in scena la celeberrima coreografia.

POTETE VEDERE QUI, QUI E QUI LE NUOVE IMMAGINI DAL SET DI MICHAEL

Michael, titolo ufficiale del film, racconterà sul grande schermo gli snodi principali della carriera e della vita personale della popstar, partendo dagli esordi da bambino con i The Jackson 5 fino alla irresistibile ascesa che, una volta adulto, l’ha portato a diventare la più grande star musicale del pianeta.

Diretto da Antoine Fuqua, il film sarà basato su una sceneggiatura scritta da John Logan, già candidato a tre premi Oscar. Tra i produttori del progetto saranno inoltre coinvolti John Branca, John McClain e soprattutto Graham King, già produttore di Bohemian Rhapsody, l’amato biopic con il quale ha portato sul grande schermo una parte importante della storia di Freddie Mercury e dei Queen.

Nel cast vedremo Jaafar Jackson – nipote di Michael – nei panni del leggendario zio, mentre l’incarnazione più giovane di quest’ultimo sarà interpretata dal giovanissimo attore Juliano Krue Valdi, di appena nove anni. Miles Teller interpreterà il ruolo dello stesso John Branca; Laura Harrier sarà Suzanne de Passe; Colman Domingo sarà Joe Jackson, patriarca della famiglia e padre di Michael; Nia Long sarà invece Katherine Jackson, moglie di Joe e madre del protagonista.

Saranno inoltre presenti Kat Graham nel ruolo di Diana Ross; Jessica Sula nel ruolo di La Toya Jackson, Liv Symone nel ruolo di Gladys Knight; e Kendrick Sampson in quello di Quincy Jones. Completano il cast Joseph David-Jones, Jamal Henderson, Rhyan Hill, Nathaniel Logan McIntyre, Tre’ Horton, Jaylen Lyndon Hunter, Judah Edwards e Jayden Harville.

Michael è atteso sul grande schermo per il 18 aprile 2025.

Quanto attendete il biopic dedicato alla leggendaria poopstar? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Michael Jackson, l’atteso biopic ancora al centro della accuse: «È pieno di bugie»

Foto: Phil Dent/Redferns / Getty Images

Fonte: People

© RIPRODUZIONE RISERVATA