Il film biografico su Michael Jackson ha trovato anche il suo giovane interprete, che andrà a vestire i panni del giovane Re del Pop nel film sulla più celebre popstar di tutti i tempi, diretto da Antoine Fuqua.
Si tratta di Juliano Krue Valdi, un attore di 9 anni, è stato scelto per interpretare Jackson fin dai suoi primi giorni di attività nei Jackson 5, il gruppo che lanciò la stella di un’icona senza precedenti per il mondo della musica.
“Questa opportunità è davvero importante per me perché Michael Jackson è il re del pop, ed è molto speciale nel mio cuore” – ha detto Valdi in una nota -. Ballo le sue canzoni ormai da cinque anni. Mi fa sentire davvero speciale e mi fa sentire bene con me stesso. Adoro l’energia di Michael Jackson”.
Krue può vantare quasi 150.000 follower su Instagram ed è noto per i suoi passi di danza e costumi ispirati a Jackson. Il nipote di Jackson, Jaafar Jackson, reciterà da protagonista nel film biografico intitolato semplicemente Michael.
Le riprese del biopic inizieranno la prossima settimana, col set che si avvia dunque a battere il primo ciak, e il film ha una data d’uscita mondiale fissata per il prossimo 18 aprile 2025.
“Quando Michael era molto giovane, a 11 anni, ha stupito il mondo, possedendo lo spirito e il talento di un adulto. Era davvero un’anima vecchia. Lui e Juliano hanno questo in comune – ha detto il produttore Graham King – Oltre ad essere un giovane talento fenomenale, Juliano è profondamente ispirato da Michael e dalla sua musica, ed è riuscito a tradurre quell’ispirazione in una presenza e una performance che cattura la vera magia del giovane Michael Jackson”.
Foto: Getty
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA