Fa il giro del web l’immagine di Annalisa letteralmente schiacciata tra Michele Morrone e il modello Alton Mason alla Milano Fashion Week. I tre sono seduti in prima fila, o meglio nel leggendario front row per la sfilata di Dolce & Gabbana. Gli stilisti hanno infatti curato il look di Annalisa per tutto il corso del Festival di Sanremo, e quelle giarrettiere nere portate a vista si sono rivelate un elemento determinante per il suo successo, facendo impazzire i fan.
Annalisa non poteva quindi non presenziare al lancio della nuova collezione firmata Dolce & Gabbana, naturalmente riproponendo quel look super sexy già sfoggiato nelle serate sanremesi. Peccato che, in prima fila, la povera Annalisa sia praticamente scomparsa, mentre Michele Morrone e Alton Mason, vestito con una voluminosa pelliccia, si prendevano tranquillamente il loro spazio.
Annalisa schiacciata tra Michele Morrone e il pellicciotto
Annalisa: “Michele è stato gentilissimo, mi ha fatto spazio per quanto potesse”#VivaRai2 pic.twitter.com/WmZg2zF8DA
— Cinguetterai (@Cinguetterai) February 26, 2024
Per la rete si tratta di un chiaro esempio di manspreading. Ovvero, la brutta abitudine maschile di invadere lo spazio vitale della persona seduta a fianco, tenendo serenamente le gambe allargate. I fan di Annalisa si sono scatenati subito contro Michele Morrone, star del film 365 giorni e relativi sequel.
“Maleducati”. “Trogloditi”. “Morrone narciso e cafone”. Questo il tenore dei commenti su Instagram, tutti ovviamente a favore di Annalisa e pesantemente critici nei confronti dell’attore.
Ma è proprio Annalisa, ospite in studio da Fiorello a Viva Rai2!, a prendere le sue difese, come riportato anche dal sito Fanpage: «In realtà Michele Morrone è stato molto gentile. Mi ha fatto spazio per quanto poteva, perché la stazza c’era. Era più che altro la pelliccia dall’altra parte che mi entrava negli occhi.»
«Chi era il pelliccione? Io andrei oltre» taglia corto la cantante, non senza una certa classe. Basteranno le sue parole a chiudere la faida tra i fan di Morrone e i fan dell’artista? Di certo, lei sembra più interessata a parlare dei suoi prossimi concerti, concentrandosi sulla promozione della nuova hit Sinceramente.
Foto: Getty ( Daniele Venturelli)
© RIPRODUZIONE RISERVATA