Cosa accadrebbe se Christian Slater fosse a capo di team di hacker incaricati di difendere la sicurezza delle aziende governative? E se Kathy Bates decidesse di aprire uno studio di avvocati all’interno di un negozio di scarpe? E ancora, se Matt LeBlanc interpretasse se stesso in una sit-com? Per scoprirlo basterà seguire le nuove comedy series americane, che presto arriveranno anche in Italia. Eccone alcune.
Titolo: Breaking In
Trama: Oz, è il capo di un’agenzia di sicurezza digitale che, insieme al suo team di geni del computer, si occupa di difendere le aziende dalle intrusioni nei sistemi di sicurezza informatica.
Interpreti: Jareb Dauplaise, Bret Harrison, Christian Slater, Jennifer Irwin
Data prima messa in onda: 6 aprile 2011
Rete: FOX
Sito: Breaking In
Titolo: Harry’s Law
Trama: Harriet Korn è un’avvocatessa recentemente licenziata che, insieme ad alcuni colleghi, tra cui Matthew e Malcom, decide di aprire uno studio legale in quello che era un vecchio negozio di scarpe.
Interpreti: Brittany Snow, Christine Dunford, Paul McCrane, Aml Ameen, Kaidy Kuna, Nathan Corddry, Kathy Bates, Johnny Ray Gill, Akanni Ayo, Irma P. Hall
Data prima messa in onda: 17 gennaio 2011
Rete: NBC
Sito: Harry’s Law
Titolo: Chaos
Trama: Uno spy-drama che segue le vicende di un gruppo di agenti della CIA che cercano di mantenere la sicurezza nazionale investigando sulle irregolarità burocratiche e politiche del governo americano.
Interpreti: Freddy Rodríguez, Stephen Rea, Eric Close, Carmen Ejogo, James Murray, Kimberly Ables Jindra, Tim Griffin, Frank Bruynbroek, Bambadjan Bamba, Adey Adeyemo
Data prima messa in onda: 1 aprile 2011
Rete: CBS
Sito: Chaos
Titolo: Enlightened
Trama: Amy è una manager di alto livello che dopo un crollo nervoso in pubblico vive un risveglio filosofico. Si troverà a dover rimettere in piedi la propria vita. Il risveglio porterà novità e cambiamenti nella sua vita e in quella delle persone che la circondano.
Interpreti: Laura Dern, Diane Ladd, Luke Wilson, Amy Hill, Charles Esten, Sarah Burns, Timm Sharp.
Data prima messa in onda: N.D.
Rete: HBO
Sito: Enlightened
Titolo: Mr. Sunshine
Trama: Ben Donovan sta attraversando la crisi di mezza età e ha a che fare con le richieste bizzarre e i guai sul lavoro che deve affrontare ogni giorno in quanto è il direttore dello stadio di San Diego, il Sunshine Center. Al suo fianco troviamo la proprietaria del centro, Crystal, bella, potente e completamente fuori di testa e un nutrito gruppo di bizzarri personaggi che renderanno le sue giornate non proprio tranquille.
Interpreti: Allison Janney, Ama’ri, Andrea Anders, Portia Doubleday, James Lesure, Matthew Perry, David Pressman, Nate Torrence, Danny Woodburn
Data prima messa in onda: 9 febbraio 2011
Rete: ABC
Sito: Mr. Sunshine
Titolo: Episodes
Trama: Episodes è una sitcom su una coppia sposata di scrittori inglesi, Sean e Beverly che si trasferiscono a Hollywood per preparare un remake del loro show di successo dal titolo Lyman’s Boys. Una volta in America scoprono che il loro attore protagonista sarà Matt LeBlanc.
Interpreti: Tamsin Greig, William Hope, Bruce Johnson, Stephen Mangan, Mircea Monroe, Kathleen Rose Perkins, Rhashan Stone, Matt LeBlanc
Data prima messa in onda: 7 gennaio 2011
Rete: Showtime
Sito: Episodes
Leggi anche:
Midseason USA: Amori, amici e tanti guai con Mad Love e Perfect Couple
Midseason USA: Alla lotta del crimine con The Chicago Code e The Cape
Midseason USA: I cavalieri, le armi e gli onori con Games of Thrones e Camelot
Ritorna a Midseason USA: tutte le serie in arrivo dagli Stati Uniti
© RIPRODUZIONE RISERVATA