telegram

Mike Tyson ha detto la sua sullo schiaffo di Will Smith a Chris Rock. Parole da vero “peso massimo”

Il parere dell'ex campione dei pesi massimi non è passato inosservato

Mike Tyson ha detto la sua sullo schiaffo di Will Smith a Chris Rock. Parole da vero “peso massimo”

Il parere dell'ex campione dei pesi massimi non è passato inosservato

mike tyson will smith chris rock

L’evento mediatico legato al mondo del cinema che ha catalizzato l’attenzione nel corso dell’ultimo anno è sicuramente lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock. Un episodio entrato nella storia dei premi e per il quale sono già arrivate scuse, sanzioni, accuse e contro-accuse. In mezzo a questo marasma, è emerso anche il parere da peso massimo di Mike Tyson.

Durante un’intervista al popolare talk show di Jimmy Kimmel, all’ex pugile è stato chiesto se avesse visto il famigerato schiaffo e quale fosse la sua opinione. Il celebre conduttore ha tirato in ballo anche quella volta in cui lo stesso Tyson lasciò il mondo senza parole mordendo un orecchio a Evander Holyfield sul ring – dicendosi altrettanto scioccato da quanto accaduto tra i due attori.

«Non so, se lui [Will Smith, ndr] ha ritenuto necessario farlo e se non è scioccato lui, non sono scioccato io» ha detto, in qualche modo “giustificando” la sua reazione, causata dall’ormai famigerata battuta fatta da Chris Rock sull’alopecia della moglie Jada Pinkett Smith. Che Mike Tyson, anche noto come “l’uomo più cattivo al mondo”, potesse condonare il gesto, sinceramente, è qualcosa che molti fan potevano anche aspettarsi.

La vicenda, ricordiamo, si è poi evoluta: Will Smith è stato escluso dagli Oscar per i prossimi dieci anni e ha pubblicato numerosi video di scuse all’indirizzo dei suoi fan e di Chris Rock, che dal canto suo si è sfogato durante un suo speciale Netflix andandoci giù veramente pesante:

«Smith ha messo in pratica una indignazione selettiva, perché tutti quanti sanno che ca**o è successo. Tutti quanti sanno che io non avevo niente a che fare con quella mer*a. Non avevo nessun legame. Il legame, per coloro che non sanno quello che tutti gli altri già sanno, è che sua moglie si scop*va l’amico di suo figlio» ha detto il comico e presentatore. Parole che hanno naturalmente acceso ulteriori polemiche.

Foto: Getty (Neilson Barnard/Getty ImagesRich Schultz/Getty ImagesROBYN BECK/AFP via Getty Images)

Fonte: Jimmy Kimmel Live

© RIPRODUZIONE RISERVATA