Mike Tyson vs. Jake Paul, Netflix svela la nuova data dell'incontro in diretta streaming
telegram

Mike Tyson vs. Jake Paul, Netflix svela la nuova data dell’incontro in diretta streaming

L'ex campione 57enne e lo youtuber si sfideranno sul ring nel primo atteso evento di boxe trasmetto sulla piattaforma

Mike Tyson vs. Jake Paul, Netflix svela la nuova data dell’incontro in diretta streaming

L'ex campione 57enne e lo youtuber si sfideranno sul ring nel primo atteso evento di boxe trasmetto sulla piattaforma

Mike-Tyson

L’attesissimo incontro di boxe Jake Paul vs. Mike Tyson è senza dubbio uno degli eventi più attesi su Netflix nel corso del 2024. Il match, che sarà il primo evento pugilistico ad essere trasmesso in diretta streaming in tutto il mondo, era inizialmente stato fissato per sabato 20 luglio presso l’AT&T Stadium di Arlington, Texas.

La scorsa settimana, tuttavia, è emersa la necessità di posticipare l’incontro a causa del riacutizzarsi di un’ulcera che affliggeva Tyson da tempo. Pochi giorni fa, mentre si trovava a bordo di un volo di linea, il 57enne pugile è stato infatti colpito da una forte malore che gli ha provocato nausea e vertigini, costringendolo a rimanere alcune ore sotto osservazione.

L’accaduto ha inevitabilmente costretto l’ex campione a interrompere la preparazione atletica in attesa di rimettersi in salute, e, dopo alcuni giorni di attesa, è stata Nakisa Bidarian, co-fondatrice insieme a Jake Paul della società di promozione Most Valuable Promotions, a confermare il posticipo dell’evento:

«Il nostro team ha lavorato diligentemente con tutte le parti coinvolte per riprogrammare questo monumentale scontro in una data che possa assicurare la ottimale preparazione sia Jake Paul che Mike Tyson, con pari tempo di allenamento, oltre a permetterci di mantenere l’evento allo stadio AT&T nel mezzo della stagione dei Dallas Cowboys. Apprezziamo l’eccezionale dedizione, collaborazione e flessibilità dei nostri partner a Netflix e AT&T Stadium. Paul vs. Tyson è l’evento sportivo più intergenerazionale della storia e siamo impegnati a fornire ai fan di tutto il mondo questa indimenticabile notte di boxe, in diretta globale solo su Netflix

Ora l’incontro ha ufficialmente una nuova data, fissata per venerdì 15 novembre 2024: una data che segnerà l’inizio di una nuova era per Netflix, che sembra ora puntare con sempre maggiore forza sugli eventi sportivi in live streaming. Intanto Mike Tyson ha rilasciato una dichiarazione sul posticipo del match, mostrandosi decisamente agguerrito e determinato a prevalere sul giovane sfidante:

«Anche se abbiamo dovuto rinviare l’incontro riprenderò l’allenamento a breve. Sono grato al personale medico che mi ha curato e a MVP, Netflix e AT&T Stadium per aver lavorato diligentemente per trovare la data migliore per tutte le parti coinvolte. Ora che abbiamo una nuova data, il risultato sarà lo stesso, non importa quanto a lungo combatteremo. Jake Paul sta per essere eliminato..».

Jake Paul vs. Mike Tyson sarà trasmesso in diretta streaming in esclusiva su Netflix il 15 novembre 2024.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di assistere all’incontro? Fatecelo sapere nel commenti!

Leggi anche: Mike Tyson vs. Jake Paul, lo YouTuber accende la sfida: «Sono io quello pericoloso»

Foto: Foto: Amanda Westcott/Most Valuable Promotions

Fonte: The Hollywood Reporter

© RIPRODUZIONE RISERVATA