Mila Kunis ha appena confermato la colossale bugia dalla quale è iniziata la sua carriera: «Sì, l'ho fatto»
telegram

Mila Kunis ha appena confermato la colossale bugia dalla quale è iniziata la sua carriera: «Sì, l’ho fatto»

La voce circolava da anni, ma ora l'attrice de Il cigno nero in persona ha voluto fare chiarezza

Mila Kunis ha appena confermato la colossale bugia dalla quale è iniziata la sua carriera: «Sì, l’ho fatto»

La voce circolava da anni, ma ora l'attrice de Il cigno nero in persona ha voluto fare chiarezza

Mila Kunis
Mila Kunis ha parlato ai microfoni di Vanity Fair di una voce di vecchia data relativa alla sua carriera, che ha infine confermato. In passato era infatti circolata un’indiscrezione che voleva che l’attrice avesse ottenuto il suo ruolo da protagonista nei panni di Jackie Burkhart nella sitcom That ’70s Show dopo aver mentito sulla sua età.
 
Kunis aveva 14 anni all’epoca dello show, ma per fare il provino disse di avere 18 anni ai produttori, che erano in cerca di adolescenti più grandi d’età. «C’è una voce in giro secondo cui potrei aver mentito o meno sulla mia età – ha detto Kunis – Vorrei chiarire ora che ho mentito».
 
I co-creatori Bonnie e Terry Turner erano però ben consapevoli che Kunis aveva 14 anni quando le riprese sono iniziate. «Era il periodo d’oro dei bambini più grandi che interpretavano i bambini più piccoli e in realtà avevo l’età del personaggio – ha aggiunto Kunis – Non sono mai stato trattata come una minore all’epoca. Il motivo per cui non mi drogo era perché nessuno lo faceva sul set. E li ho ammirati a 14 anni. La traiettoria della mia carriera sarebbe potuta andare in qualsiasi modo… ma il set è stato fantastico». Kunis riprenderà il ruolo di Jackie nella prossima serie sequel di Netflix That ’90s Show, della quale lo streamer deve ancora annunciare la data d’uscita. 

Famosa per il ruolo di Lily nel fillm Il cigno nero di Darren Aronofsky del 2010, per cui vinse il premio Mastroianni a Venezia e fu candidata a Golden Globe e SAG Awards come miglior attrice non protagonista. Ha poi recitato in Amici di letto (2011), Ted (2012), Il grande e potente Oz (2013) e Jupiter – Il destino dell’universo (2015). Dal 1999 è inoltre la voce di Meg Griffin nella serie animata I Griffin.

Ecco il video dell’intervento dell’attrice su Vanity Fair.

Foto: Getty (Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)
 
Fonte: Vanity Fair (via Variety)
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA