Miller’s Girl, il discusso film che vede come protagonisti Jenna Ortega (Mercoledì, Scream) e Martin Freeman (Lo Hobbit, Sherlock, Captain America: Civil War) invischiati in una torbida relazione, si è svelato al pubblico con il trailer ufficiale, diffuso in rete nelle ultime ore da Lucky Red.
La trama del film vede al suo centro una complicata relazione tra un professore e la sua giovanissima studentessa, con tutte le conseguenze e le insidie che ne possono derivare. Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama del film grazie alla sinossi ufficiale, che recita:
Jenna Ortega interpreta Cairo Sweet, una giovane studentessa dotata di un grandissimo talento per la scrittura. Quando viene notata dal suo insegnante, il professor Jonathan Miller interpretato da Martin Freeman, quest’ultimo le assegna un progetto che finirà per coinvolgere entrambi in un intreccio sempre più complesso. Man mano che le loro vite si intrecciano e i confini tra i loro ruoli di fanno sempre più sfumati, il professore e la sua protetta saranno costretti a fare i conti con i loro lati più oscuri, cercando di proteggere sé stessi e tutto quello che hanno di più caro.
Il trailer ufficiale di Miller’s Girl
Il film è stato diretto da Jade Haley Bartlett, la quale ha inoltre firmato la sceneggiatura insieme a Benjamin M. Dessecker. Bernie Stem è il produttore esecutivo del progetto, mentre figurano tra i produttori Joseph Drake, Josh Fagen, Evan Goldberg, Nathan Kahane, Mary-Margaret Kunze, Seth Rogen e James Weaver.
Nel film vedremo Jenna Ortega nel ruolo di Cairo Sweet, mentre Martin Freeman presterà il volto al professor Jonathan Miller. Completano il cast Bashir Salahuddin, Gideon Adlon, Dagmara Domińczyk e Christine Adams.
Prodotto da Good Universe, Lions Gate Film e Point Grey Pictures, e distribuito in Italia da Lucky Red, Miller’s Girls sarà disponibile nei cinema italiani a partire dal 1° agosto.
Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere le due star in questi inaspettati ruoli? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Martin Freeman sulla controversa scena di sesso con Jenna Ortega: «È soltanto finzione!»
Foto: MovieStillsDB
Fonte: Lucky Red
© RIPRODUZIONE RISERVATA