Durante le festività natalizie sono state tantissime le star di Hollywood che si sono servite dei social per fare i loro auguri ai fan e ringraziarli del sostegno ricevuto nel corso dell’anno che sta per chiudersi. Un anno che è stato difficile per tutti, specialmente per chi, a causa della pandemia, ha perso i propri cari e ora si trova a trascorrere le feste senza di loro.
Ed è proprio a questi ultimi che è indirizzato il messaggio di auguri di Millie Bobby Brown, che per il 25 dicembre ha deciso di condividere una propria foto – che la immortala davanti all’albero di Natale con in braccio il suo cane Winnie – accompagnata da una toccante didascalia che è divenuta in poco tempo virale.
«Buone feste a tutti. Quest’anno è stato davvero difficile e strano. Mando tutto il mio amore a chiunque abbia perso qualcuno quest’anno. Ruth, la mia tata, è lassù in paradiso a vegliare su di me e su Winnie. Vi amo tutti tantissimo. Sono grata di tutto ciò che ho. Sempre e per sempre ❤»
Millie Bobby Brown, ricordiamo, è al momento impegnata con le riprese di Stranger Things 4, che la riporterà sul piccolo schermo nei panni della piccola Undici. Tra i suoi altri progetti in arrivo, troviamo inoltre Godzilla vs. Kong, dove riprenderà il ruolo di Madison Russell, già interpretata nel monster movie Godzilla II – King of the Monsters.
Foto: Getty (Matt Winkelmeyer)
© RIPRODUZIONE RISERVATA