Millie Bobby Brown ha una bizzarra abitudine: «Lo faccio solo perché tutti mi criticano»
telegram

Millie Bobby Brown ha una bizzarra abitudine: «Lo faccio solo perché tutti mi criticano»

«Millie, sei forse una Karen?!»

Millie Bobby Brown ha una bizzarra abitudine: «Lo faccio solo perché tutti mi criticano»

«Millie, sei forse una Karen?!»

Millie Bobby Brown

È una delle giovani star più di successo del pianeta, ma anche una delle più criticate: Millie Bobby Brown ha rivelato di recente una bizzarra abitudine che, stando alle sue parole, nascerebbe proprio dal suo desiderio di rivalsa verso chi la critica fin dalle sue prime apparizioni sul piccolo schermo.

Parlando al podcast Table Manners di Jessie e Lennie Ware, Millie Bobby Brown ha ammesso di essere una vera e propria “Karen”. Per chi non lo sapesse, questo termine, in slang americano, indica una donna maleducata che si comporta generalmente con superbia, come se tutto le fosse dovuto: la tipica “Karen” è ad esempio la cliente che entra in un negozio e pretende di essere servita e riverita. L’attrice ha infatti affermato che una delle sue abitudini segrete è quella di lasciare recensioni negative anonime quando non riceve il servizio desiderato in un ristorante o in un hotel. Ha confessato inoltre di avere un account dal nome falso per non fare scoprire la sua vera identità.

«Penso sia una cosa importante – si è difesa -. Sentite, il fatto è che per tutta la mia vita le persone mi hanno criticato. Quindi penso di avere il diritto di fare lo stesso, ogni tanto».

Ha poi aggiunto: «Una volta stavamo soggiornando in un hotel e una signora ha chiamato il mio fidanzato chiedendogli di saldare il conto. Le ho risposto: “Lo faremo alla fine del nostro soggiorno, la vacanza è ancora in corso”. Lei mi ha detto che bisognava farlo subito. Io non volevo. E così ho lasciato una recensione».

«L’altro giorno invece ero in un negozio e una vecchietta è venuta da me e mi ha chiesto: “Dove posso trovare i calzini?” – ha continuato Millie Bobby Brown – Forse ha pensato che lavorassi lì. Così sono andata a cercare una commessa. Ho detto: “Mi scusi, mi serve questa fantasia in questa taglia, può aiutarmi?”. Ma lei non è stata per niente d’aiuto. Insomma, non erano nemmeno per me, i calzini. Ho lasciato una recensione! L’ho fatto! Sì, lo ammetto, sono una Karen. Ma penso anche che sia importante sapere dove hai sbagliato e dove puoi migliorare!».

L’ultimo lavoro dell’attrice è il film fantasy Damsel, ora disponibile su Netflix.

Fonte: Buzzfeed News
Photo by Dimitrios Kambouris/Getty Images for Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA