Vi ricordate di Millie Bobby Brown? Ecco come è oggi a 45 anni... Questo famoso trend di battute di solito serve per mettere in risalto la somiglianza tra giovani star del passato e personaggi improbabili, ma mai come in questo caso l’ironia è esplosa in maniera più diretta. Il nuovo look della star di Stranger Things, infatti, è subito diventato virale sul web.
Il motivo è chiarissimo: nessuno si immaginava di vedere l’interprete di Undici così… adulta? Nonostante abbia solo 21 anni, alla première del nuovo film The Electric State ha sfoggiato un taglio di capelli biondo platino raccolti in uno chignon, con tanto di frangia e un abito a sirena di Annie’s Ibiza che forse ne ha un po’ mortificato la giovane età.
Sul web sono apparsi infatti decine e decine di post e commenti che sottolineano come con questo look Millie Bobby Brown dimostri molti più anni di quelli che realmente ha. «Sembra ne abbia 45» si legge online ed è uno dei commenti più diretti e meno ispirati, perché come sempre in questo caso si scatena la fantasia un po’ cattivella: «Pensavo fosse sua madre – ha scritto un utente riferendosi al fatto che al suo fianco c’era il marito, Jake Bongiovi – Ma è ancora bellissima»; «Come fa a sembrare molto più vecchia di lui?» insiste un altro.

Cr. Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic (Getty Images)
Tra i più creativi, c’è invece chi sostiene che la star di Stranger Things «sembra una casalinga di Beverly Hills con i capelli appena fatti» e chi pensa di stare guardando direttamente nel futuro. Alcuni commentatori sostengono che debba licenziare al più presto il suo stilista: «Solo perché è sposata non significa che debba vestirsi come una di 20 anni di più» si legge online. Ci sono ovviamente anche pareri positivi sul vestito e chi puntualizza che finché lei sta bene è giusto che si vesta come vuole.
La diretta interessata invece ha commentato il fatto che questa fase della sua vita venga chiamata la Millie Bobby Blonde era, per via dei suoi capelli biondo platino: «Non pensavo che sarebbe interessato così tanto – ha detto l’attrice – Penso stiano bene, le bionde si divertono di più». Voi cosa ne pensate? Il nuovo look le dona? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.
Leggi anche: Millie Bobby Brown in lacrime sul set di Stranger Things: è ora di dire addio a Undici [VIDEO]
© RIPRODUZIONE RISERVATA