Millie Bobby Brown, la star di Stranger Things ha cambiato nome
telegram

Millie Bobby Brown, la star di Stranger Things ha cambiato nome

Direttamente dal set di Stranger Things, l'interprete di Undici svela ai suoi fan come dovranno chiamarla d'ora in poi

Millie Bobby Brown, la star di Stranger Things ha cambiato nome

Direttamente dal set di Stranger Things, l'interprete di Undici svela ai suoi fan come dovranno chiamarla d'ora in poi

Millie Bobby Brown

Direttamente dal set di Stranger Things 5, Millie Bobby Brown ha rivelato ai suoi fan di aver cambiato nome.

Sono stati in molti a notare il particolare in uno degli ultimi post dell’attrice su Instagram. In una serie di scatti dal set della serie Netflix, che sta girando proprio in questi giorni gli ultimi attesissimi episodi, la giovane star ha mostrato ai suoi oltre 60 milioni di follower un adesivo che riporta il suo nome: Millie Bobby Brown Bongiovi.

POTETE VEDERE IL POST QUI 

Sembra quindi che l’interprete di Undici abbia voluto confermare ufficialmente di aver assunto il cognome del marito, il modello Jake Bongiovi, figlio del cantante e musicista Jon Bon Jovi, con il quale è convolata a nozze lo scorso maggio in una cerimonia privata, dopo un anno di fidanzamento ufficiale e cinque di frequentazione.

La star di Stranger Things, di 20 anni, e il marito, di 22, si sono conosciuti su Instagram e hanno stretto un’amicizia che si è poi trasformata in qualcosa di più. Hanno confermato la loro relazione sentimentale nel 2019. L’annuncio dell’intenzione di sposarsi, invece, è stato diffuso ai follower sui social nell’aprile 2023, quando, nonostante la giovanissima età, hanno pubblicato un romantico scatto con Millie Bobby Brown che mostrava l’anello al dito.

Come hanno fatto notare i fan nei commenti, il nuovo nome decisamente le si addice, dato che prosegue l’allitterazione della lettera “B” già presente nel suo nome da nubile. 

Nel frattempo, i fan aspettano di rivederla in azione nella quinta e ultima stagione di Stranger Things, la serie a cui senza dubbio deve la fama. Dopo il ritardo dovuto allo sciopero di sceneggiatori e attori del 2023, la lavorazione è ufficialmente in corso. E il gran finale si preannuncia già esplosivo… Ma Millie Bobby Brown sta vivendo un momento d’oro anche per i suoi progetti individuali: dopo Enola Holmes e Damsel, debutterà alla regia dirigendo l’adattamento del suo romanzo d’esordio, Nineteen Things.

Photo by Dia Dipasupil/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA