Dopo un anno di fidanzamento ufficiale, Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi si sono ufficialmente sposati lo scorso weekend.
Secondo molteplici fonti, la coppia ha optato per una cerimonia privata e segreta, che anticipa però una festa di nozze più maestosa e imponente, prevista più avanti nel corso dell’anno. Stando al The Sun, «è stata una celebrazione informale e romantica dove i due si sono scambiati le promesse alla presenza delle rispettive famiglie», cioè dei genitori di Brown e di Jon Bon Jovi e Dorothea Bongiovi, genitori dello sposo.
La star di Stranger Things, di 20 anni, e il modello, di 22, hanno rivelato pubblicamente la loro relazione nel 2019. Si sono conosciuti su Instagram e hanno stretto un’amicizia che si è poi trasformata in qualcosa di più. Nell’aprile 2023, nonostante la giovanissima età, hanno annunciato ai loro follower l’intenzione di convolare a nozze con un romantico scatto in cui si abbracciavano, con Millie Bobby Brown che mostrava l’anello al dito.
Come precedentemente annunciato, nella cerimonia vera e propria, per la quale quindi si dovrà attendere, non mancherà un tocco di Stranger Things. A officiarla sarà infatti l’attore Matthew Modine, profondamente legato alla giovane interprete di Undici sia nella vita reale che sul set. Il suo personaggio, infatti, è uno scienziato senza morale e senza scrupoli, pronto a sottoporla ai più dolorosi esperimenti, che tuttavia la ragazzina identifica come una figura pseudo genitoriale. Nella realtà, i due sono legati da un rapporto di amicizia e stima reciproca, tanto che Millie Bobby Brown lo ha scelto appunto per officiare il suo matrimonio.
Nel frattempo, i fan aspettano di rivedere l’attrice in azione nella quinta e ultima stagione di Stranger Things, la serie a cui deve la fama. Dopo il ritardo dovuto allo sciopero di sceneggiatori e attori del 2023, la lavorazione è ufficialmente cominciata a inizio 2024, quando Netflix ha diffuso la prima immagine che ritraeva i fratelli Duffer in compagnia del cast principale. E il gran finale si preannuncia già esplosivo…
Fonte: PEOPLE
Photo by Dia Dipasupil/Getty Images