Milly Alcock, la star di House of the Dragon fa sognare i fan: «Scusate la biancheria intima» [FOTO]
telegram

Milly Alcock, la star di House of the Dragon fa sognare i fan: «Scusate la biancheria intima» [FOTO]

L'attrice ha pubblicato alcune foto sul suo profilo che non sono passate inosservate ai suoi tanti fan

Milly Alcock, la star di House of the Dragon fa sognare i fan: «Scusate la biancheria intima» [FOTO]

L'attrice ha pubblicato alcune foto sul suo profilo che non sono passate inosservate ai suoi tanti fan

milly alcock

Madre dei draghi! È quello che avranno pensato alcuni fan di Milly Alcock, tra le protagoniste della prima parte di stagione di House of the Dragon, vedendo le ultime foto pubblicate dalla star sul suo profilo Instagram.

L’attrice australiana classe 2000 ha fatto sognare i suoi tanti fan condividendo alcuni scatti che arrivano direttamente da un servizio fotografico realizzato per Calvin Klein. La marca è nota soprattutto per il suo intimo ed è proprio così che si è mostrata la giovane interprete di Rhaenyra Targaryen, poi sostituita da Emma D’Arcy per la seconda parte della prima stagione della serie HBO.

Milly Alcock ha voluto anche scherzare coi suoi follower scrivendo: «Scusate per la biancheria intima». Un messaggio al quale ha risposto direttamente anche il profilo ufficiale della Calvin Klein con un chiaro e semplice «Sei scusata». Nel mentre, il post ha superato il mezzo milione di like e i fan si sono scatenati nei commenti: «Non posso incolpare Daemon per le sue azioni» ha scritto un utente, «Sono caduto in ginocchio» ha replicato un altro e via con migliaia di altre reazioni di questo tipo.

POTETE VEDERE QUI LE FOTO DELL’ATTRICE (è necessario essere loggati a Instagram)

Di recente, l’attrice emersa a livello mondiale proprio grazie a House of the Dragon è stata al centro dell’attenzione per un presunto caso “Golden Globes”. Secondo alcuni utenti e un video diventato virale, Milly Alcock si sarebbe presentata ubriaca sul palco per ritirare la statuetta per la Miglior serie drama dell’anno.

Mentre il produttore esecutivo Miguel Sapochnik stava tenendo il tradizionale discorso di accettazione, la Alcock avrebbe ignorato le sue parole passando tutto il tempo a gesticolare, ridere e indicare qualcosa a Emma D’Arcy, che d’altro canto ha tentato in tutti i modi di mantenere una parvenza di serietà. Per il web, quindi, la star sarebbe stata “palesemente ubriaca”. 

House of the Dragon, ricordiamo, è uno spin-off e prequel del Trono di Spade che ripercorre tutte le tappe più importanti dell’ascesa al potere della dinastia Targaryen, divenuta poi la più potente di Westeros. Del cast fanno parte anche Matt Smith nei panni di Daemon Targaryen, Olivia Cooke come Alicent Hightower e Rhys Ifans nei panni di suo padre Otto Hightower. Al loro fianco Steve Toussaint come Corlys Velaryon, Eve Best nel ruolo di Rhaenys Velaryon, Fabien Frankel nelle vesti di Criston Cole, Sonoya Mizuno come Mysaria e Paddy Considine nei panni di Re Viserys.

Foto: Matt Winkelmeyer/FilmMagic

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA