telegram

Milly Alcock, spopola il video dei Golden Globes. Secondo il web era “palesemente ubriaca”

L’interprete della giovane Rhaenyra Targaryen in House of the Dragon ha attirato l’attenzione del pubblico con il suo bizzarro comportamento

Milly Alcock, spopola il video dei Golden Globes. Secondo il web era “palesemente ubriaca”

L’interprete della giovane Rhaenyra Targaryen in House of the Dragon ha attirato l’attenzione del pubblico con il suo bizzarro comportamento

milly alcock, emma d'arcy

A distanza di due giorni dai Golden Globes, si torna a parlare della notte dei premi per via di un episodio, divenuto virale nelle ultime ore, di cui è stata protagonista la giovanissima Milly Alcock, attrice che ha prestato il volto alla versione adolescente di Rhaenyra Targaryen in House of the Dragon.

Lo show ha infatti ottenuto la statuetta per la Miglior serie drama dell’anno, ritirata sul palco del Beverly Hilton Hotel dal produttore esecutivo Miguel Sapochnik, accompagnato da Emma D’Arcy e Milly Alcock, interpreti – in differenti età – della principessa nata dalla penna di George R. R. Martin.

Ma mentre l’autore stava tenendo il tradizionale discorso di accettazione del premio, tutti gli occhi erano puntati sul curioso comportamento della giovane interprete di Rhaenyra, che – probabilmente in preda all’emozione – ha ignorato le parole di Sapochnik passando tutto il tempo a gesticolare, ridere e indicare qualcosa a Emma D’Arcy, che d’altro canto ha tentato in tutti i modi di mantenere una parvenza di serietà.

Ovviamente, ognuno reagisce a suo modo all’emozione e nessuno di noi saprà mai cosa si prova a ricevere un prestigioso premio come il Golden Globe, ma sul web gli utenti sembrano già essere certi della causa del bizzarro comportamento di Milly Alcock: era “palesemente ubriaca”.

ECCO IL VIDEO DELLA PREMIAZIONE

Cosa ne pensate? Credete che l’attrice fosse semplicemente nervosa o potrebbe davvero esserci lo zampino dell’alcool?

House of the Dragon, ricordiamo, è uno spin-off e prequel del Trono di Spade che ripercorre tutte le tappe più importanti dell’ascesa al potere della dinastia Targaryen, divenuta poi la più potente di Westeros. Del cast fanno parte anche Matt Smith nei panni di Daemon Targaryen, Olivia Cooke come Alicent Hightower e Rhys Ifans nei panni di suo padre Otto Hightower. Al loro fianco Steve Toussaint come Corlys Velaryon, Eve Best nel ruolo di Rhaenys Velaryon, Fabien Frankel nelle vesti di Criston Cole, Sonoya Mizuno come Mysaria e Paddy Considine nei panni di Re Viserys.

Fonte: TMZ

Foto: Getty (Matt Winkelmeyer)

© RIPRODUZIONE RISERVATA