«Mio zio è DAVVERO Superman»: il nipote di Henry Cavill è finito nei guai a scuola a causa dell’attore
telegram

«Mio zio è DAVVERO Superman»: il nipote di Henry Cavill è finito nei guai a scuola a causa dell’attore

Quando avere Clark Kent come zio può diventare un problema…

«Mio zio è DAVVERO Superman»: il nipote di Henry Cavill è finito nei guai a scuola a causa dell’attore

Quando avere Clark Kent come zio può diventare un problema…

Justice League Henry Cavill superman

Avere come zio un supereroe non è sempre vantaggioso. In particolare se si tratta di Superman. In un’intervista rilasciata all’epoca de L’uomo d’acciaio di Zack Snyder, l’attore Henry Cavill – interprete di Clark Kent nel DC Universe – aveva condiviso un curioso aneddoto riguardante il suo nipotino Thomas, di sette anni.

Durante la chiacchierata, l’interprete aveva rivelato che il bambino era recentemente finito nei guai a scuola. Il motivo? Aver raccontato in giro di avere un supereroe in famiglia, nientemeno che Superman. Ovviamente, né i suoi amichetti né gli insegnanti hanno creduto alle sue parole, accusandolo di aver mentito. Ma, come sappiamo, il povero Thomas stava solo dicendo la verità!

«Mio nipote Thomas era così eccitato quando lo ha saputo… è corso a scuola», ha raccontato Henry Cavill. «Ora, dovete sapere che lui ha una certa “reputazione” per aver raccontato delle storie inventate in passato ai suoi insegnanti. Stavolta però è andato a scuola vestito da Superman, dicendo che suo zio era Superman!».

Il piccolo Thomas si era quindi scontrato con l’incredulità dell’insegnante, che gli aveva chiesto il motivo dell’abbigliamento insolito. «Thomas, perché sei vestito in questo modo? Non dovresti a scuola – ha continuato Cavill – “Beh, perché mio zio è Superman”. Allora lo hanno preso da parte… insomma… si è messo nei guai». Dopo aver detto ripetutamente al bambino che Superman non esiste e dopo essersi scontrato più volte con la sua insistenza, l’insegnante ha deciso di chiamare i suoi genitori.

L’epilogo della vicenda, tuttavia, è stato davvero da sogno per Thomas. Sua madre, ovvero la cognata di Cavill, ha risposto alla chiamata della scuola, prendendo una decisione sorprendente una volta informata dell’accaduto: per dimostrare la veridicità della storia ha mandato nientemeno che Henry Cavill in persona a prendere il nipotino. L’arrivo dell’attore ha quindi confermato il racconto di Thomas agli occhi della classe, dell’insegnante e di tutti i suoi amici, dimostrando che il bambino era effettivamente il nipote di Superman. Uno dei giorni migliori della sua vita, probabilmente!

Conoscevate già questo curioso aneddoto? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Fonte: Daily Mail

© RIPRODUZIONE RISERVATA