Dopo aver anticipato la data d’uscita di ben 5 mesi, sembrava che le cose per Mission: Impossible 5 si fossero messe male. Stando infatti a quanto riportato nella giornata di ieri, le riprese dell’action movie sarebbero ora bloccate a causa di varie divergenze sul finale: la Paramount non è soddisfatta di quello scelto e, per trovare una soluzione, ha chiesto al regista Christopher McQuarrie di fermare i lavori.
Tutte fandonie, McQuarrie è pronto a giurarlo. Il regista ha infatti prontamente risposto su Twitter: «Ecco live, dal set del finale di Mission: Impossible V, lo “sceneggiatore misterioso” che manda i suoi saluti ad Hollywood Reporter prima di incassare il suo compenso.»
McQuarrie, di fatto, ha ironizzato sulle illazioni della rivista americana riguardo alla produzione del film: non solo nessuno è davvero al lavoro su un finale alternativo, ma le bugie riguardo al non compenso previsto per lo sceneggiatore sono tutte bugie.
Tutto è bene quel che finisce bene, insomma. Mission: Impossible 5, senza ulteriori indugi, è confermato per il prossimo 31 luglio.
Live, from the set of the #MI5 finale, the “unknown writer” sends his regards to @thr before cashing his paycheck. pic.twitter.com/OEk2pWvT46
— ChristopherMcQuarrie (@chrismcquarrie) 21 Febbraio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA