È tra i pochi attori che non richiede mai uno stunt e vuole fare tutto da sé. Ovviamente stiamo parlando di Tom Cruise. L’attore, però, non è immune all’errore umano e impegnato in questi giorni a Londra sul set di Mission: Impossible 6 si è infortunato durante una scena d’azione.
A riportare la notizia è TMZ condividendo un video dell’incidente sui tetti londinesi. Nel video, che trovate in calce, vediamo Cruise saltare da un edificio e atterrare malamente sull’altro edificio nonostante fosse assicurato da dei cavi. L’attore si rialza e inizia a zoppicare dopo essere crollato a terre per pochissimo tempo. Sembra che non si sia fatto nulla di troppo grave, ma aspettiamo conferma dalla produzione del film e da Tom stesso per esserne sicuri al 100%.
Leggi anche I 12 stunt più incredibili della storia del cinema
Vi ricordiamo che il sesto episodio, scritto e diretto ancora una volta dopo Rogue Nation da Christopher McQuarrie, arriverà nei cinema il 27 luglio 2018.
Nel frattempo potete vedere il video qui sotto:
Tom Cruise looks like he may have sustained an injury whilst filming #MI6 – We hope it’s nothing too serious! pic.twitter.com/ND5rcxEC5v
— JUMPCUT ONLINE (@jumpcut_tweets) 13 agosto 2017
Fonte: TMZ
© RIPRODUZIONE RISERVATA