Manca ancora moltissimo all’arrivo in sala del nuovo capitolo di Mission: Impossible, il settimo per il franchise con protagonista Tom Cruise – che, dopo numerose vicissitudini legate alla pandemia da Covid-19, dovrebbe arrivare nelle sale il 14 luglio 2023. Come anticipato nei mesi precedenti, questo e il film successivo saranno legati da una trama comune e – proprio per questo motivo – il titolo del film è Dead Reckoning – Parte Uno.
Questa lunghissima avventura, inoltre, sarà l’ultima per Ethan Hunt, dal momento che la star ha annunciato ormai da molto tempo che questo sarebbe stato il capitolo conclusivo (benché doppio). L’hype è insomma alle stelle e i fan reclamavano a gran voce il primo trailer del lungometraggio da settimane.
Soltanto qualche giorno fa è stata diffusa per errore il trailer, proiettato in sala prima di Top Gun: Maverick, nonostante Skydance Media e Bad Robot Productions avessero annunciato che il video avrebbe esordito online nei prossimi giorni. Oggi è finalmente arrivato sul canale ufficiale Youtube della casa di distribuzione (la Paramount).
TROVATE IL TRAILER IN CALCE ALL’ARTICOLO
Immagini super adrenaliniche, che mostrano peripezie sempre più al limite e una missione sempre più “impossibile” da compiere. Ovviamente per quanto riguarda la trama è ancora presto per sbilanciarsi, ma dal tono del trailer è evidente che il pubblico sarà messo davanti ad una chiusura per il franchise davvero col botto.
In attesa di poter sapere qualcosa in più sulla sinossi, vi ricordiamo che Mission: Impossible Dead Reckoning – Part 1 è stato diretto da Christopher McQuarrie (entrato nel franchise con Rogue Nation e Fallout). Il cast, invece, comprende – oltre il già citato Tom Cuise – volti ormai famigliari come Ving Rhames, Henry Czerny, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby e Frederick Schmidt. Infine, tra nel new entry, il film vanta la presenza di Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Esai Morales, Rob Delaney, Charles Parnell, Indira Varma, Mark Gatiss e Cary Elwes.
Foto: Skydance Media/Bad Robot Productions
Leggi anche: James Bond, il regista di Mission: Impossibile ha le idee chiare su chi dovrebbe essere il nuovo 007
© RIPRODUZIONE RISERVATA