Mission: Impossible 7 e 8, un'altra attrice dell'Universo Marvel si unisce al cast
telegram

Mission: Impossible 7 e 8, un’altra attrice dell’Universo Marvel si unisce al cast

Oltre a Hayley Atwell, nei sequel ci sarà anche...

Mission: Impossible 7 e 8, un’altra attrice dell’Universo Marvel si unisce al cast

Oltre a Hayley Atwell, nei sequel ci sarà anche...

Tom Cruise in Mission Impossible

Il cast di Mission: Impossible 7 e Mission: Impossible 8 continua ad arricchirsi. Il regista Christopher McQuarrie, infatti, ha annunciato che in squadra ci sarà anche Pom Klementieff, nota al grande pubblico per aver interpretato Mantis in cinecomic Marvel come Guardiani della Galassia Vol. 2 e Avengers: Infinity War. Il suo ruolo rimane chiaramente ancora avvolto nel mistero, ma McQuarrie la definisce una femme fatale, quindi pensiamo che potrebbe vestire i panni di una nuova nemica di Ethan Hunt e soci.

La Klementieff, ricordiamo, è la seconda new entry della saga che proviene dall’Universo Marvel: alcune settimane fa, infatti, è stato annunciato che farà parte del team anche Hayley Atwell, che nell’UCM era invece il volto di Peggy Carter, l’amata di Captain America.

Insomma, affatto male, non trovate anche voi? Mission: Impossible 7 uscirà nelle sale a luglio del 2021, mentre il successivo sequel è fissato per agosto dell’anno dopo. Già confermati nel cast, oltre al ritorno dell’inossidabile Tom Cruise, è anche Rebecca Ferguson, che sarà nuovamente Ilsa Faust.

Fonte: CM

© RIPRODUZIONE RISERVATA