Non si molla niente! Come accaduto poche settimane fa con il franchise di Fast & Furious, anche per l’altra grande saga action, pronta a tornare al cinema, il tempo dell’addio è stato di nuovo posticipato. Mission: Impossible – Dead Reckoning non segnerà infatti la fine delle avventure di Ethan Hunt.
A rivelarlo è stato Christopher McQuarrie durante la presentazione del film a Roma di oggi, lunedì 19 giugno 2023: il regista di Rogue Nation, Fallout e di questi due imminenti ultimi capitoli, a Fandango ha infatti fatto sapere che il team al lavoro dietro a Mission: Impossible «ha già idee per cosa succederà dopo». Sulla carta, la saga sarebbe dovuta finire con Dead Reckoning – Parte Due del 2024, ma a quanto pare andrà avanti.
Da capire se il filone proseguirà sempre guidato da Tom Cruise. L’attore è pronto a sorprendere tutti con altri stunt folli e mozzafiato – come il salto in moto da una montagna norvegese che ha già fatto impazzire il web – ma ha già superato i 60 e da tempo ci si chiede quanto ancora potrà andare avanti a vivere le avventure di Ethan Hunt.
L’ultima arriverà nelle sale il 12 luglio 2023: in Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno ritroviamo l’agente della CIA alle prese con una nuova terribile minaccia: un’intelligenza artificiale pronta a conquistare il mondo. Dal passato, inoltre, tornerà un nemico conosciuto pronto ancora una volta a vedersela con la membro della IMF (Impossible Mission Force).
Oltre alla star protagonista, tornato in grande stile già in Top Gun: Maverick, nel primo dei due film finali del franchise troveremo di nuovo anche Ving Rhames, Simon Pegg e Rebecca Ferguson, ma anche volti noti come Vanessa Kirby e Frederick Schmidt. Al cast si aggiungono poi Esai Morales nei panni del villain, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Cary Elwes, Rob Delaney, Indira Varma, Shea Whigham, Mark Gatiss e Charles Parnell.
Cosa ne pensate? Sareste contenti di vedere altri film del franchise di Mission: Impossible? Diteci la vostra nei commenti.
Foto: Eagle Pictures
Fonte: Fandango
© RIPRODUZIONE RISERVATA