Dopo numerose accuse di molestie sessuali arrivate nel corso degli scorsi mesi, Kevin Spacey è stato finalmente convocato in un tribunale del Massachusetts il prossimo 7 gennaio. Eppure, parrebbe proprio che l’attore non abbia la minima voglia di andarci, dato che ha fatto richiesta, tramite i suoi avvocati, di potersi assentare, senza però dare alcuna motivazione.
Il caso che il nostro dovrà affrontare è quello di molestia nei confronti di un 18enne nel 2016. Stando alle documentazioni della corte, l’attore avrebbe incontrato il ragazzo – che si finse 23enne – in un ristorante, e dopo averlo fatto bere, gli avrebbe poi allungato più e più volte le mani sulle parti intime. Stando ai report, ci sarebbero anche dei video che mostrano l’accaduto.
Spacey, ricordiamo, è attualmente sotto indagini anche a Los Angeles e in Gran Bretagna, e più notizie sostengono che il nostro possa addirittura essere estradato dall’Inghilterra, dove è stato accusato di molestie e comportamento inappropriato da oltre 30 uomini. La risposta di Spacey? Un bizzarro video in stile House of Cards in cui annuncia il suo imminente ritorno!
Fonte: MW
© RIPRODUZIONE RISERVATA