È sempre più ricco il programma degli Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento. Oltre all’intervento dell’attore e regista britannico Ruper Everett (di cui potete leggere qui) e dell’anteprima già confermata di Youtopia (qui trovate tutti i dettagli) alla lista di proiezioni si sono aggiunte altre due première.
A Sorrento verrà presentato in anteprima nazionale Molly’s Game (all’interno della sezione Incontri 40). Si tratta del film d’esordio alla regia per il noto sceneggiatore Aaron Sorkin, con un cast stellare che include tra gli altri Jessica Chastain e Idris Elba. La proiezione è in programma per mercoledì 18 aprile.
Altro evento speciale sarà l’anteprima di Arrivano i prof, commedia diretta da Ivan Silvestrini che arriverà nelle sale italiane l’1 maggio. Alla proiezione saranno presenti il regista Ivan Silvestrini e i protagonisti Claudio Bisio, Rocco Hunt, Maurizio Nichetti, Irene Vetere, Francesco Procopio, Pietro Ragusa, Christian Ginepro, Alessio Sakara e Shalana Santana. L’appuntamento è per il 20 aprile alle ore 19.30.
Foto: © 01 Distribution
© RIPRODUZIONE RISERVATA