“Monica Bellucci e Tim Burton hanno una relazione: una storia nata a Lione” è il titolo dell’ultimo articolo pubblicato dal magazine francese Paris Match, che ha rivelato in esclusiva una foto in cui l’attrice italiana e il regista statunitense passeggiano a braccetto per le strade di Parigi. Nessun punto di domanda, nessun dubbio: secondo la fonte si tratterebbe di una notizia certa.
Il sito parla di un vero e proprio “colpo di fulmine” avvenuto quattro mesi fa al Lumière Film Festival di Lione, dove i due si sono ritrovati a distanza di sedici anni dal loro primo incontro, datato 2006, quando si erano incrociati brevemente al Festival di Cannes.
LA FOTO PUBBLICATA DA PARIS MATCH
Tim Burton, 64 anni, si è separato dalla sua compagna storica, l’attrice Helena Bonham Carter, nel 2014, mentre Monica Bellucci, 58, dopo la lunga love story con il collega Vincent Cassel, ha avuto una storia più recente con l’artista Nicolas Lefebvre.
Paris Match aggiunge che la loro è “una storia d’amore nata nella massima discrezione”, e sebbene i due non abbiano ancora reso pubblica la loro relazione, a giudicare dalla foto trapelata sembrerebbero quantomeno molto intimi.
Insomma, siamo davvero al cospetto di una delle nuove – e forse tra le più clamorose – coppie nate nel mondo del cinema? Rimaniamo ovviamente in attesa di ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!
Foto: Getty (Stephane Cardinale – Corbis)
© RIPRODUZIONE RISERVATA