Preparatevi a scoprire un’altra terribile storia basata su fatti realmente accaduti. Dopo Dahmer – Monster: The Jeffrey Dahmer Story, Netflix ha deciso infatti di rendere la serie creata da Ryan Murphy e Ian Brennan un’antologia, con ogni stagione dedicata a nuovi celebri assassini: dopo il Mostro di Milwaukee, ora tocca ai fratelli Menéndez.
Come vi avevamo già raccontato, infatti, la seconda stagione di Monster è intitolata The Lyle and Erik Menéndez Story e racconta dell’omicidio dei genitori da parte dei due fratelli. Una storia cruda e avvolta da molti lati oscuri, soprattutto legati alla figura del padre. La notizia riportata in queste ore riguarda proprio gli interpreti di José e Mary Louise “Kitty” Menéndez.
Stando a quanto riportato da Variety, a interpretare i genitori di nuovi “mostri” della serie Netflix saranno niente meno che Javier Bardem e Chloë Sevigny. I due vanno ad unirsi alle già annunciate scelte di Cooper Koch e Nicholas Alexander Chavez come interpreti dei protagonisti. Il quartetto darà vita ad un racconto che ci porterà quindi nel 1996, a quel caso di omicidio che secondo le autorità è stato portato avanti per mettere le mani sull’eredità del padre, mentre per i diretti interessati è dovuto ad anni di abusi fisici e mentali da parte dei genitori.
Ryan Murphy ritrova così Chloë Sevigny, con la quale ha collaborato in numerose stagioni della serie American Horror Story e che vedremo anche nella seconda stagione di Feud. La ricordiamo naturalmente in Boys Don’t Cry, ruolo che le ha regalato una nomination ai Golden Globe e agli Oscar, premio che il nuovo collega di set Javier Bardem ha invece vinto grazie a No Country for Old Men.
Cosa ne pensate di questo cast? Siete curiosi ora dell’arrivo di Monster: The Lyle and Erik Menéndez Story? Diteci la vostra nei commenti.
Foto: Juan Naharro Gimenez/Getty Images
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA