Tra due giorni, il 19 settembre 2024, sarà disponibile su Netflix la seconda stagione della serie antologica Monsters. Dopo aver raccontato la storia di Jeffrey Dahmer, ci si concentrerà ora sui fratelli Lyle ed Erik Menendez, ma non sarà finita qui. È stato infatti svelato di cosa parlerà la terza stagione e anche chi sarà l’attore protagonista.
Ryan Murphy ha sorpreso il pubblico della première di Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story con l’annuncio che la serie andrà avanti e non intende abbassare il livello. Il creatore di Glee e American Horror Story ha rivelato infatti che le prossime puntate saranno incentrate sulla vicenda nerissima di Ed Gein.
Bisogna tornare indietro tra gli anni ’40 e ’50 per conoscere la sua storia: Ed Gein è passato ai disonori delle cronache come il Macellaio di Plainfield, dopo aver confessato l’omicidio di due donne. Si ritiene però abbia raccolto trofei di altri corpi e pelle riesumati dalle tombe ed è su di lui che – incredibile ma vero – è ispirato il personaggio di Leatherface di Non aprite quella porta di Tobe Hooper, ma anche personaggio di “Bloody Face” in American Horror Story: Asylum.
A interpretarlo sarà un celebre volto della serialità: la terza stagione di Monsters avrà come protagonista Charlie Hunnam, attore conosciutissimo dai fan per la serie Sons of Anarchy, ma anche per King Arthur, il recente The Gentlemen e per la piccola parte in Rebel moon – Parte 1: Figlia del Fuoco. Prenderà quindi il posto di Evan Peters e della coppia Nicholas Alexander Chavez e Cooper Koch, per portare su piccolo schermo un altro serial killer, forse uno dei peggiori di sempre.
L’annuncio è arrivato a sorpresa, e non ci sono quindi altri dettagli sul cast o la data di uscita, ma ora sappiamo che Monsters vuole continuare a inquietare i suoi spettatori. Cosa ne pensate? Vi intriga come piano per la terza stagione? Diteci la vostra nei commenti.
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA